Luigi Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme?

Luigi Favoloso e Nina Moric sono insieme a Zagabria per i festeggiamenti della partita dei Mondiali. Sembra che la pace sia stata sancita.

Luigi Favoloso e Nina Moric sono finalmente tornati insieme. Non che la coppia lo abbia dichiarato ufficialmente, ma un loro scatto insieme in Croazia sembra confermare la pace avvenuta. Luigi e Nina hanno postato una Instagram Stories in cui si davano ai festeggiamenti per la partita Croazia – Inghilterra, semifinale dei Mondiali di Calcio.

Il viaggio

Complice un viaggio in Croazia, Luigi Favoloso e Nina Moric sembrano aver ritrovato la pace. La coppia si immortala in un momento di festeggiamenti a Zagabria, dove hanno assistito alla semifinale dei Mondiali tra Croazia e Inghilterra. Entrambi si mostrano allegri, non si sa se per la ritrovata serenità o per la vittoria della squadra del cuore della modella. Fatto sta che, in un momento di completa euforia, si lasciano scappare una fotografia che sui social diventa virale.

Luigi Favoloso, a qualche domanda più insistente risponde: “A Zagabria ho incontrato casualmente Nina Moric”. Il ragazzo partenopeo, provocatore nato, non convince nessuno, neanche se stesso. Ma a chi vuole raccontare che si è trattato di un incontro casuale? Nina e Luigi, soltanto qualche settimana fa, avevano posato insieme per un servizio fotografico, postato tra l’altro, anche sui loro profili. Sul profilo Instagram di Favoloso, a didascalia dello scatto in questione, si legge una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex moglie di Fabrizio Corona.

Luigi aveva scritto: “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per quattro anni”. Forse la partita della Croazia è stata semplicemente la scusa per ritrovare l’unione persa e, stando alla fotografia, sembra che tutto sia riniziato come prima, se non meglio.

Luigi e Nina

Luigi Favoloso e Nina Moric hanno concluso la loro relazione davanti agli occhi di tutta Italia, davanti alle telecamere del Grande Fratello. Il ragazzo partenopeo, nonostante si fosse dichiarato innamorato perso della sua donna, una volta entrato in casa si è dilettato nel corteggiamento. Prima con Patrizia Bonetti, poi con Mariana Falace. Comportamenti irrispettosi che qualsiasi donna non avrebbe digerito, tanto che Nina ha scelto di lasciarlo in diretta Tv. Davanti all’atteggiamento della modella, Luigi ha fatto un netto dietrofront, abbandonando la casa per tornare dalla sua donna. Nina che non è un puledro, ma un purosangue non ha reso la riconquista molto semplice a Favoloso. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha tenuto Luigi sulle spine per un bel po’, poi spunta questo loro scatto made in Zagabria. Nessuna conferma di una pace fatta, ma non credo ci possano essere dubbi. Gli occhi di Nina non hanno mai mentito e quelli di Luigi, seppure interpretino spesso la parte del buffone, celano un grande amore. Se fossi in Maria De Filippi li sceglierei subito per Temptation Island Vip, ci regalerebbero gran belle soddisfazioni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Vip?

Katarina Zarutskie posa con gli squali e viene morsa

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media