Luigi Berlusconi presto papà: l’indiscrezione

Luigi Berlusconi, figlio minore di Silvio, e la sua fidanzata Federica Fumagalli stanno per diventare genitori. A quando la nascita?

Luigi Berlusconi e la fidanzata e Federica Fumagalli stanno per diventare genitori. Ad annunciare la lieta novella è il settimanale Oggi che ci dice anche di quanti mesi è la nuora di Silvio. I due, da sempre lontani dal gossip e dai riflettori, non hanno ancora confermato la notizia, ma immaginiamo che a breve possa farlo proprio il nonno paterno.

Luigi Berlusconi presto papà

Luigi Berlusconi è l’unico della famiglia che non ha mai amato particolarmente il mondo dello spettacolo. Figlio minore di Silvio, ha quattro fratelli: Marina, Piersilvio, Barbara ed Eleonora. Rispetto a loro, Luigi difficilmente concede un’intervista e le paparazzate sono rare. Nato il 27 settembre del 1988 ad Arlesheim, in Svizzera, l’ultimo degli eredi Berlusconi ha seguito le orme del suo adorato papà. Oltre ad avere una quota di minoranza dell’azienda Fininvest, lavora nel mondo imprenditoriale e investe in startup. In una recente intervista, papà Silvio l’ha descritto così: “Luigi è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”. Qualche tempo fa, il ragazzo era finito, suo malgrado, al centro del gossip per una sua presunta omosessualità. Luigi era stato beccato mentre si scambiava un bacio con un amico, ma era semplicemente un gesto goliardico. Dopo aver messo fine alla sua relazione con Ginevra Rossini, nipote dell’imprenditore Salvatore Ligresti, baby Berlusconi ha incontrato Federica Fumagalli e si è perdutamente innamorato di lei. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Con Fede volo alto”. A distanza di qualche mese da questa sua breve dichiarazione, sappiamo che Luigi non aveva tutti i torti visto che sta per diventare papà.

A quando il parto?

Federica e Luigi sono una coppia da circa 8 anni, ma hanno sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dal gossip. Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, la Fumagalli dovrebbe partorire entro fine gennaio visto che è al quinto mese di gravidanza. Non sappiamo se i due piccioncini siano in attesa di un maschietto o di una femminuccia, ma immaginiamo che nonno Silvio ce lo comunicherà a breve. Qualche tempo fa, infatti, il capofamiglia aveva in modo ironico dichiarato: “C’è Luigi che ancora deve dare vita a dei figli… Con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa”. Luigi e la sua Federica hanno studiato entrambi all’Università Bocconi di Milano e mentre lui si è buttato nel mondo dell’imprenditoria, lei ha preferito tentare la carriera da pierre. La Fumagalli è originaria di Sirone in provincia di Lecco e la maggior parte delle paparazzate di questi anni l’hanno immortalata solo ed esclusivamente in vacanza con il suo adorato Luigi. Per il momento non possiamo fare altro che fare i migliori auguri ai futuri genitori e aspettare che qualche membro della famiglia Berlusconi ci dica se in famiglia ci sarà un fiocco rosa o celeste.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com