Ludovico Tersigni, nipote di Zoro: “X Factor? Voleva condurlo lui”

Ludovico Tersigni, nipote del conduttore Diego Bianchi, ha confessato di essersi confrontato con suo zio in merito alla conduzione dello show.

Ludovico Tersigni, giovane attore e musicista romano (nipote di Diego Bianchi, in arte Zoro) sarà il nuovo conduttore di X Factor.

Ludovico Tersigni a X Factor

Con enorme entusiasmo Ludovico Tersigni – già noto per i ruoli nelle serie Netflix SKAM Italia e Summertime – ha annunciato che subentrerà al ruolo di Alessandro Cattelan nella nuova stagione di X Factor. Il 25enne è più emozionato che mai e ha dichiarato di essersi confrontato con suo zio Diego Bianchi, in arte Zoro, molto felice per lui: “Diego è contentissimo”, ha dichiarato Tersigni, e ha aggiunto scherzoso: “Mi ha detto che voleva farlo lui X Factor…È un mondo che mi ha sempre affascinato, fin da piccolo”. 

Ludovico Tersigni: la vita privata

Nonostante abbia già svolto qualche ruolo in tv e su Netflix, Ludovico Tersigni ama mantenere la sua vita privata sotto il massimo riserbo: della sua vita sentimentale non si sa molto e lui stesso ha affermato di non voler utilizzare i canali social. “Ho fatto delle prove, ma ci cadevo dentro, i social sono dei buchi neri, non riesco a gestirli”, ha confessato. Per quanto riguarda la sua famiglia Tersigni ha affermato di aver perso suo padre e ha ammesso di essere molto legato a sua madre e a sua cugina, che essendo più giovane di lui gli consentirebbe di restare aggiornato sulle tendenze del momento: “Di solito mi confronto con i miei familiari. Mia mamma – mio papà purtroppo non c’è più – i miei zii, ma soprattutto mia cugina: lei è molto importante per me, sta per compiere 18 anni, ha uno sguardo sul mondo sempre aggiornato”, ha ammesso.

Ludovico Tersigni: l’emozione per X Factor

Tersigni ha ammesso di essere emozionatissimo per il suo ruolo a X Factor, che negli ultimi 10 anni è stato condotto da Alessandro Cattelan (che via social ha annunciato il suo addio allo show). 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com