Ludovica Valli criticata risponde per le rime su Instagram

Ludovica Valli ha risposto agli haters su Instagram con un post che non calma gli animi. Il messaggio che trasmette è giusto oppure molto scorretto?

Ludovica Valli è stata al centro di diverse critiche per il suo aspetto fisico negli ultimi giorni. In particolare una follower ha criticato molto aspramente le gambe di Ludovica Valli, che la modella mette perennemente in mostra nelle sue foto. Ben lontana dall’accettare le critiche con una stretta di spalle, la Valli ha scritto un lungo e rabbioso post contro coloro che criticano l’aspetto fisico delle persone sui social.

Le gambe di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha conosciuto la notorietà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Di lì, esattamente come tutti coloro che siedono sul trono di Maria De Filippi o che partecipano in qualità di corteggiatori, ha visto aumentare in maniera esponenziale la propria notorietà sui social e ha intrapreso la carriera di modella. Nelle fotografie del suo profilo ufficiale in effetti le gambe di Ludovica Valli sono spesso protagoniste degli scatti (sponsorizzati e non), e pare che la Valli vada fiera della sua forma fisica complessiva nonché, naturalmente, delle proprie gambe.

Ludovica ha quindi voluto rispondere in maniera molto aggressiva non soltanto alla follower che aveva espresso un giudizio negativo sul suo corpo ma più in generale anche verso tutti coloro che utilizzano i social per puntare il dito contro i difetti altrui. Come ha ripetuto la Valli quasi ossessivamente, è ora di dire basta a questo genere di comportamenti, che possono risultare estremamente dannosi nei confronti di personalità deboli o, almeno, più deboli della sua.

Il commento della fan della Valli è stato riportato in maniera integrale sulla pagina di Ludovica, che non si è nemmeno curata di cancellare il viso e il nome utente della persona in questione, probabilmente per esporla all’attacco di tutti coloro che invece, nelle gambe di Ludovica Valli, non trovano un difetto.

gambe di Ludovica Valli

La reazione di Ludovica Valli

Esattamente com’è sempre stato nel suo stile, Ludovica Valli non ha peli sulla lingua, in un lungo video ha detto esattamente quello che pensava e non ha avuto paura di utilizzare un linguaggio vagamente scorretto come quello che è stato utilizzato contro di lei.

Allora, io ho postato questa cosa per farvi capire che dovete smetterla. Non voglio che mi diciate ‘hai le gambe belle’. Non mi interessa nulla. Però dovete smetterla perché oggi lo fate a me, un domani lo fate a un’altra persona che magari è più debole e ci soffre, sta male. Fate del male alle persone. A me non tocca più nulla oggi perché la gente è cattivissima… Quindi basta, basta guardare le altre persone, basta criticare, basta. Concentratevi su voi stessi, a migliorarvi e basta. Dovete smetterla, fate del male alle persone, basta; è uno schifo, basta.

Quello che colpisce è però la veemenza con cui la Valli si difende dagli attacchi e ripete che non le importa dei giudizi delle altre persone. C’è da chiedersi: se questo fosse vero, avrebbe davvero speso tante energie a difendersi? Inoltre, facendo leva sulla propria popolarità e sui moltissimi fan che la seguono, ha fatto in modo che anche la persona che l’aveva criticata fosse oggetto di attacchi mediatici non meno crudeli di quello che le era stato rivolto. Non è esattamente l’atteggiamento di qualcuno che voglia educare i propri fan a rispettare le persone.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Edo Fendy chi è il rapper vicentino

Carmen Di Pietro “Due anni casta prima di trovare Antonio”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media