Luce dei tuoi occhi, le anticipazioni della seconda puntata: cosa accadrà?

Scopriamo cosa accadrà a Emma, nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, interpretata dalla bravissima Anna Valle.

Ieri sera è andata in scena la prima puntata della tanto attesa fiction di Canale Cinque Luce dei tuoi occhi. La protagonista Anna Valle, nei panni di Emma, ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori e il secondo appuntamento è fissato a mercoledì 29 settembre, ovviamente sempre su Canale Cinque. Nella serie la Valle interpreta una danzatrice di fama internazionale.

La donna si è trasferita a New York 16 anni prima dopo la morte della figlioletta Alice, avvenuta immediatamente dopo la nascita. Emma prende quindi la decisione di tornare nella sua città, Vicenza, dopo aver ricevuto una lettera anonima secondo cui sua figlia è ancora viva e frequenterebbe l’Accademia di danza di sua madre. Emma inizia delle indagini personali e a Vicenza ritrova anche Davide, suo grande amore e papà di Alice.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà

Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi Emma, ovvero il personaggio interpretato da Anna Valle, si imbatterà nella figura di Enrico Leoni, il professore e papà di una delle allieve della protagonista. Luisa intanto indaga sull’incidente in cui è stata coinvolta Valentina. L’ultima a tentare di mettersi in contatto con la ragazza tramite chiamate e messaggi è stata proprio Emma, che nasconderà però alcune verità sull’accaduto.

Cosa nasconde Emma?

Sembra ormai chiaro a tutti che Emma, sempre interpretata da Anna Valle, nasconda qualcosa e di questo avviso è anche Enrico. L’uomo tenterà in qualche modo di far aprire la donna ma troverà davanti un muro.

Dove vedere il terzo e quarto episodio

Anche seguire la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi sarà un compito abbastanza semplice per gli appassionati della fiction. Canale Cinque trasmetterà infatti il terzo e quarto episodio, mentre in caso non doveste riuscire a seguire live la puntata potrete recuperare tutto sull’app Mediaset Play.

Scritto da Vincenzo Pennisi

Lascia un commento

Contentsads.com