Luca Onestini contro l’ex: “Soleil spopola in tv? Il peggio della tv”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luca Onestini e Soleil Sorge non sono più una coppia da anni e, a quanto pare, i rapporti tra loro sono ancora tesi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ospite di Casa Chi, ha lanciato una sonora frecciatina all’ex fidanzata. Quest’ultima riuscirà a non replicare?

Luca Onestini contro Soleil

Ospite di Casa Chi, Luca Onestini si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell’ex fidanzata Soleil Sorge. I due non sono più una coppia da anni, eppure i rapporti sembrano ancora tesi. Per quanti non ricordano il fattaccio, mentre Luca era concorrente del GF Vip, Soleil lo ha tradito con Marco Cartasegna.

Quest’ultimo, è bene sottolinearlo, era il collega di trono di Onestini.

A distanza di anni, mentre la Sorge continua a volare di fiore in fiore, Luca è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova. Incalzato dal giornalista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Soleil spopola in tv? È il peggio della tv quella roba lì… sparlare degli altri, parlare di chi è andato a letto con chi…”.

La Sorge replicherà? Molto probabilmente sì, d’altronde è sempre un modo far parlare di sé, come il finto flirt con Andrea Iannone.