Luca Onestini al Gf Vip: 5 motivi per cui dovrebbe vincere

Luca Onestini al GF VIP: 5 motivi per cui l'ex Mister Italia ed ex tronista dovrebbe assolutamente vincere questa edizione.

Luca Onestini al GF VIP ha senza alcun dubbio lasciato un segno nella televisione italiana di questa stagione e, contrariamente a quanto si può dire di alcuni suoi coinquilini, sono stati per la maggior parte segni positivi.

L’ex tronista è diventato simbolo di forza, ottimismo e gioia di vivere.

Bellissimo senza essere arrogante, divertente senza mai esagerare, trascinante nel suo buonumore e tenero nella sua sensibilità, Luca è diventato il miglior amico di Raffaello Tonon e probabilmente un modello da imitare per moltissimi giovani.

Luca Onestini al GF VIP: una rivoluzione gentile

Tutto quello che Luca ha fatto durante questo Grande Fratello VIP può essere riassunto in una serie di punti da mettere a fuoco per capire l’entità della rivoluzione messa in atto con gentilezza e allegria da uno dei volti più nuovi della televisione italiana.

La bellezza, per una volta, verrà lasciata in secondo piano.

  • L’intelligenza: non si tratta soltanto di quello che si è imparato a scuola e di quanti versi della Divina Commedia si recitano a memoria. Intelligenza è anche sapere come comportarsi in ogni situazione senza essere mai fuori luogo, adattandosi sia alle persone che si hanno davanti sia al contesto in cui si sta agendo.
Luca Onestini al GF VIP
  • La gentilezza: Luca Onestini ha saputo dimostrare che si può essere grandi, grossi e palestrati mantenendo un animo gentile. Luca ha abbracciato Daniele Bossari quando si è commosso, ha letteralmente risollevato il morale e migliorato la vita di Raffaello Tonon, si è avvicinato a Ivana senza mai superare i limiti imposti dalla decenza e dall’educazione.
  • L’allegria: non è facile tenere alto il morale di una truppa così assurdamente assortita come quella che ha abitato per settimane la casa del Grande Fratello VIP, ma Luca ci è riuscito, cavalcando l’onda delle astrusità di Malgioglio, dei balletti con Lorenzo e Daniele e soprattutto della costante spalla offerta da Tonon. Il tormentone “batti le mani schiocca le dita” risuonerà ancora per mesi, è poco ma sicuro!

La malattia di Luca Onestini

  • La forza nell’affrontare la malattia: quella di Luca non è una malattia grave e nemmeno una malattia che provoca handicap o dolori di qualche tipo. Si tratta di vitiligine, un malfunzionamento della melanina che crea chiazze chiare su varie aree del corpo. La vitiligine non farebbe notizia, se Luca non fosse modello di professione: negli scatti fotografici professionali che lo ritraevano prima del Grande Fratello infatti, Luca non ha mai mostrato segni di vitiligine, che venivano coperti con l’uso di photoshop. Dall’inizio del Grande Fratello Luca ha resa nota la sua malattia e ha mostrato di poter vivere benissimo sotto i riflettori anche soffrendo di questa malattia così particolare: un messaggio di forza per tutto coloro che soffrono le conseguenze estetiche della mancanza di melanina.

La vita privata di Luca Onestini

  • Luca Onestini non le manda a dire: le sue reazioni nei confronti di Soleil Sorge, che lo ha lasciato in diretta per mettersi col suo acerrimo nemico Marco Cartasegna, sono state memorabili. Pollice in su anche per l’atteggiamento con cui Luca ha risposto con grande fermezza alle accuse di Jeremias Rodriguez, il quale ha provato a ipotizzare che la rottura del fidanzamento con Soleil fosse tutta una messa in scena prestabilita.
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo: i segni più fortunati e sfortunati del 2018

Domenica Live in pausa per Natale, quando torna in tv

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media