Luca Argentero e Cristina Marino, il matrimonio: l’annuncio

Tag: vip
Condividi

Luca Argentero e Cristina Marino, genitori della piccola Nina Speranza, hanno annunciato che molto presto convoleranno a nozze: via social l’attrice ha svelato ulteriori retroscena.

Luca Argentero e Cristina Marino: le nozze

Fiori d’arancio in vista per Luca Argentero e Cristina Marino: via social l’attrice, che si era mostrata durante una degustazione in compagnia di una wedding planner, ha confermato la notizia e ha risposto alle domande insistenti dei fan. Finora lei e Argentero avevano deciso di rimandare le nozze a causa dell’emergenza Coronavirus e dell’arrivo della piccola Nina Speranza, nata lo scorso 20 maggio.

Questa volta la Marino ha confermato: il matrimonio si farà, ma i due preferiscono mantenere assoluta riservatezza sui dettagli.

“Non condivideremo molto perché amiamo che le cose private restino tali”, ha dichiarato l’attrice, assicurando che sarà un matrimonio all’insegna dell’amore e della semplicità: “Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati.

Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”. Lei e Argentero si sono conosciuti nel 2015 sul set di un film e da allora non si sono più lasciati. Per amore della giovane collega l’attore ha messo fine al suo matrimonio con Myriam Catania, che nel frattempo ha avuto un figlio insieme al suo nuovo compagno. I due hanno mantenuto ottimi rapporti.