Luca Argentero e Cristina Marino, prima foto con Nina: le parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Soltanto qualche giorno fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno minacciato di denuncia quanti si sono azzardati a paparazzare la primogenita Nina Speranza.

La bimba è venuta alla luce qualche settimana fa e i due attori, da sempre gelosi della loro privacy, si sono limitati a postare un paio di scatti che non mostrano il suo volto. Ad oggi, invece, hanno mostrato la prima foto di famiglia, ma non hanno potuto fare a meno di lanciare una sorta di avverimento.

Luca e Cristina: la prima foto con Nina

Un vero e proprio ritratto di una famiglia che sprizza gioia da tutti i pori: questo è quello che si pensa guardando la prima foto di Luca Argentero, Cristina Marino e della piccola Nina Speranza.

La bimba, nata soltanto due settimane fa, ha il volto coperto da un fiorellino ed è felice in braccio alla sua mamma. I due attori, ritratti abbracciati e mano nella mano, mostrano il loro sorriso più bello.

Insomma, il primo scatto della famiglia Argentero-Marino è davvero meraviglioso. Considerando, però, che soltanto qualche giorno fa Luca e Cristina minacciavano di denuncia i paparazzi, hanno preferito sottolineare ancora una volta quello che pensano.

Non a caso, a didascalia della fotografia si legge:

“Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore”.

Poche parole, ma molto chiare: i due attori non vogliono assolutamente dare in pasto al gossip la piccola Nina Speranza.