Louis Vuitton: Madonna testimonial della collezione primavera-estate 2009

Lo stilista americano Marc Jacobs non ha dubbi: non poteva che essere Madonna ad incarnare la nuova Parigina, ovvero la testimonial della collezione primavera-estate 2009 di Louis Vuitton, che verrà lanciata il prossimo Febbraio attraverso una massiccia campagna pubblicitaria a livello mondiale.

Nel comunicato stampa, infatti, egli stesso dichiara: “volevo una campagna molto audace, ma anche sensuale ed evocatrice, oltre che sofisticata, e avevamo bisogno dell’artista suprema, quel che per me è Madonna”. Per tale progetto, la pop star ha lavorato insieme al fotografo Steven Meisel, con il quale del resto collabora da anni: ella si è divertita a giocare con l’obiettivo in pose provocanti, circondata da uno sfondo seppia che ricorda i caffè della Parigi degli anni’40 dall’atmosfera carica di fumo.

Lo stile suggerito è abbastanza anticonvenzionale, con gonne corte, sandali di ispirazione etnica, braccialetti zebrati e leopardati. Infine, non mancheranno le celebri borse del marchio, riproposte in tonalità più calde in vista della bella stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le scarpe di Giuseppe Zanotti con tacchi decorati come gioielli

Gisele Bundchen dice addio alle passerelle

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media