Lory Del Santo: “Il Grande Fratello Vip? Come una medicina”

A rischio eliminazione, Lory Del Santo ha detto che l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip è stata come una medicina in un periodo difficile.

La diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip ha visto contrapposti Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Uno dei due era destinato ad uscire. La dinamica del GF Vip è sempre quella: nomination e chi riceve più voti viene eliminato. E come sempre prima di dare l’annuncio ufficiale del nome del concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, la padrona di casa Ilary Blasi ha chiesto ad entrambi i vip a rischio di esprimere, in poche parole, il loro pensiero sull’esperienza nel reality show. Ivan è stato grandioso, ma Lory Del Santo ha aperto veramente il suo cuore.

Eliminazione al GF Vip

Ilary Blasi ha chiesto ai due concorrenti in nomination, Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, di abbandonare gli altri concorrenti della Casa. Sono tutti salvi tranne Lory e Ivan, che si spostano nella mistery room. Questa eliminazione è davvero difficile. I due sono diventati molto amici, complice il fatto che sono i due vip con qualche annetto in più nella Casa. Nello studio di Canale 5 Ilary Blasi ha voluto fare un sondaggio chiedendo ai concorrenti che sono già stati eliminati chi, secondo loro, sarebbe stato il prossimo. La maggior parte degli ex inquilini della casa del GF Vip ha optato per la Del Santo.

E lei cosa ne pensa? Prima ancora di sapere cosa hanno votato i telespettatori, ha ammesso di aver creato uno splendido rapporto con l’antagonista in nomination. Lei è entrata a gioco già iniziato, la sua decisione è stata molto criticata e non sapeva bene cosa avrebbe dovuto aspettarsi. Invece ha trovato in tutti i partecipanti al reality ed in particolar modo in Cattaneo tanti buoni amici. E’ molto dispiaciuta di doversi dividere da lui. La cosa bella è che Alfonso Signorini dallo studio lancia una frase decisamente azzeccata: la Del Santo e Cattaneo sono stati la ‘vera coppia’ di questa edizione del GF Vip.

La confessione di Lory Del Santo

“Ogni giorno mi ha strappato un sorriso e poi noi stavamo bene anche nel silenzio” dice Lory Del Santo parlando del suo amico Ivan Cattaneo. “Quando con una persona sto bene anche senza parlare è un gran segnale per me” prosegue la Del Santo. Considerando che lei è entrata nella Casa con scopo quasi terapeutico dopo la disgrazia che l’ha colpita la scorsa estate, la morte del figlio Loren, ed è stata così vicino all’eliminazione, Signorini ha voluto chiederle “Cosa ti ha dato il Grande Fratello Vip?”.

Lory risponde subito di getto, senza nemmeno aver bisogno di riflettere e di pensarci: “Mi ha protetto”. Parole bellissime e molto sincere. “Mi ha messo nella situazione di riflettere non più da sola ma con la gente. Oggi mi sento più forte”. La risposta della Del Santo coglie nel segno ed è piaciuta tantissimo al pubblico del GF Vip. “Te lo dico in maniera sicura. All’inizio appena mi facevano un complimento piangevo, crollavo”. L’abbiamo vista molto fragile al suo ingresso nella Casa di Cinecittà, ma le cose sono cambiate: “Adesso mi sento molto più forte. È stata una medicina”.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com