Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: un tatuaggio come gesto d’amore

Lorenzo Riccardi, ex tronista di 'Uomini e Donne', e la fidanzata Claudia Dionigi hanno coronato il loro sogno d'amore con un tatuaggio di coppia.

Come tutti i telespettatori che amano ‘Uomini e Donne‘ sapranno, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi formano ormai una bellissima coppia. I due ragazzi, ex tronista lui ed ex corteggiatrice lei, stanno insieme da un mese e sono felicissimi della loro scelta.

La loro è stata una scelta quasi naturale, senza particolari intoppi e sicuramente senza grandi colpi di scena, per la felicità di chi ha sostenuto la coppia fin dall’inizio. E adesso è arrivata anche una simpatica prova d’amore per i due: un tatuaggio.

Il tatuaggio di coppia

Sul suo profilo Instagram la bella Claudia Dionigi ha voluto condividere con i followers nelle storie una grande novità. Si tratta di un tatuaggio di coppia.

Non di un tatuaggio uguale per lei e il fidanzato Lorenzo, ma proprio di un disegno, anzi, di una scritta, che ha bisogno della presenza di entrambi per completarsi ed essere letta. L’idea forse non sarà delle più originali, ma sicuramente è una prova d’amore non da poco. I due ragazzi avranno per sempre incisa sulla pelle la prova che si amano tantissimo. E che la relazione cominciata quasi per gioco grazie al dating show più famoso di Canale 5, ‘Uomini e Donne‘, si sta trasformando nella storia della vita.

Il tatuaggio è la parola ‘love’. ‘Amore’, se tradotta in italiano. Una parola internazionale che non dà possibilità di sbagliarsi. E che rappresenta quello che i due ragazzi provano l’uno per l’altra. Si amano e a dire il vero si amano ogni giorno di più. Ecco quindi la decisione definitiva: una scritta indelebile sulle loro braccia. Lui si è scritto le prime due lettere della parola, lei le altre due. Solo mettendo le due braccia vicine è possibile leggere la scritta completa. Perché uno completa l’altra e viceversa. Romanticissimi.

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Il percorso di Claudia e Lorenzo Riccardi a ‘Uomini e Donne‘ ha visto trionfare il loro amore. In molti si aspettavano che Lorenzo avrebbe scelto proprio Claudia e infatti così è andata. Con buona pace dell’altra corteggiatrice in lizza, che adesso siede sul trono del programma di Maria De Filippi e sta cercando altrove il suo compagno di vita. Adesso poi, con questo tatuaggio di coppia, i due hanno dato solo l’ennesima conferma del loro amore. Sull’avambraccio di Claudia ci sono pochi tatuaggi, mentre su quello di Lorenzo ce ne sono già parecchi, ma lo spazio per scrivere la parola che li unisce l’hanno trovato entrambi.

Il romanticissimo amore della coppia sta crescendo tra Milano e Roma. Al momento i due stanno facendo le prime prove di convivenza. Lorenzo è milanese e la sua città è il capoluogo lombardo. Claudia invece ha la famiglia a Latina, quindi preferisce continuare a vivere a Roma, in modo da poter essere dai suoi in un batter d’occhio. Certo, dover fare la spola tra il nord e il centro Italia forse non è il massimo, ma sicuramente i due troveranno ben presto un equilibrio che permetta di vivere e lavorare insieme. E magari creare una famiglia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Marina La Rosa perde il costume in diretta

Andrea Dal Corso e Teresa Langella fidanzati: parla il papà di lei

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media