Lorenzo Crespi a Vieni da me: “Una relazione segreta per 14 anni”

Lorenzo Crespi, ospite di Vieni da me, ha raccontato di aver avuto una storia d'amore segreta con una “coreografa” per 14 anni.

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Lorenzo Crespi ha rilasciato un’intervista molto intensa a Caterina Balivo. L’attore, lontano dai riflettori ormai da anni, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, in primis la conduttrice: ha avuto una relazione segreta per ben 14 anni.

Chi era la donna?

Lorenzo Crespi a Vieni da me

Lorenzo Crespi è tornato in televisione. Questa volta ad accoglierlo è stata una trasmissione Rai, ovvero Vieni da me. Dopo aver chiuso i rapporti con Barbara D’Urso, l’attore ha scelto di confessarsi nel salottino di Caterina Balivo. Lorenzo, rispondendo alle classiche domande della ‘cassettiera’, ha confessato di essere stato innamorato di una donna per ben 14 anni e che è stato costretto a tenere segreta la relazione perché lei era sposata.

Crespi ha raccontato: “Ho sofferto (per amore, ndr) quando ho dovuto tenere nascosto un amore per 14 anni, dal 1998 al 2012. L’ho conosciuta, nel 1998, in un programma televisivo. Non viveva a Roma e ci siamo innamorati talmente tanto che, ancora nel 2012, quando ho cancellato il contatto sul telefono, non avevo scritto il suo nome ma l’amore più grande della mia vita. Lei, poi, ha scelto la sicurezza.

Stava con un’altra persona e ha scelto la sicurezza a me”. Lorenzo ha raccontato tranquillamente di questa relazione segreta perché quella che era la sua dolce metà è stata poi scoperta dal marito. Questa donna, per sua stessa ammissione, avrebbe potuto cambiare la sua vita perché lo avrebbe “completato”.

Il grande amore di Crespi

Nonostante siano passati ormai anni, quella che era la fidanzata segreta di Crespi è ancora presente nella sua vita, anche se in un modo diverso rispetto al passato. Lorenzo ha rivelato: “Con lei avrei fatto un figlio, sarei diventato un grande attore perché lei riusciva a frenarmi in tutto. Aveva un carattere bellissimo, forte. Facevo delle cose per lei che non hai idea. Scappavo da Roma, andavo a Napoli, andavo in albergo e degli amici napoletani mi portavano a casa di lei che faceva la coreografa. L’ho sempre rivista e poi, nel 2011 l’ho rivista in un programma, abbiamo avuto la possibilità di stare insieme. Lei è tornata da me a Roma. Abbiamo vissuto una settimana insieme e lei si è inventata di tutto per stare a Roma perché aveva già due figli. Io non ce l’ho fatta più e quando il marito l’ha scoperto io ho anche chiesto scusa al marito e ogni tanto, quando ci mandiamo dei messaggi, continuo a dirle di chiedere scusa al marito perchè è una coppia talmente bella che distruggerla mi avrebbe distrutto”. La donna in questione, della quale Lorenzo non ha rivelato l’identità, è una coreografa famosa e dovrebbe vivere a Napoli. Crespi ha raccontato che nessuno della sua famiglia era al corrente di questa relazione segreta e che quando è finita ha sofferto molto. Il gossip, subito dopo la rivelazione dell’attore, ha iniziato il toto nome e, forse, facendo qualche rapido calcolo non dovrebbe impiegare poi molto a scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 30 Dic 2019 alle ore 5:57 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irene Ferri in ospedale per una lite con un’edicolante: come sta?

Andreas Muller furioso sui social: “Grandissima testa di ca**o”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media