Lorella Cuccarini: volto tumefatto per un incindente, come sta?

Lorella Cuccarini ha avuto un brutto incidente. La conduttrice e ballerina sta bene, anche se il suo volto è decisamente tumefatto.

Lorella Cuccarini ha avuto un brutto incidente. La conduttrice e ballerina sta bene, anche se il suo volto è decisamente tumefatto. È stata lei stessa ad avvisare, attraverso il suo profilo Instagram, i suoi tantissimi follower. Com’era prevedibile, la donna è stata inondata di tantissimi messaggi di affetto e pronta guarigione.

L’incidente di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha avuto una brutta disavventura, se così vogliamo chiamarla. La conduttrice e ballerina, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi tantissimi fan di avere avuto un brutto incidente. La donna, mostrando il volto tumefatto, ha scritto: “Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca”. Lorella stava passeggiando quando, a causa di una buca, è finita rovinosamente a terra, sbattendo il volto.

Fortunatamente non è nulla di grave e con un po’ di riposo e con una pomata tutto passerà, anche se ci vorranno settimane prima che il suo volto torni a splendere come sempre. L’occhio e lo zigomo della parte destra del viso, infatti, sono coperti da un livido che ci metterà un bel po’ prima che si riassorba completamente. La Cuccarini, postando i danni che ha riportato con la caduta, non immaginava che la notizia potesse avere una simile risonanza e sono molti i fan che si sono allarmati più del dovuto.

Quello che è successo alla conduttrice potrebbe accadere ad ognuno di noi, soprattutto considerando le condizioni in cui versano molte città italiane, con marciapiedi pieni di buche e strade dissestate.

lorella

Un dolce messaggio

Subito dopo il piccolo incidente, Lorella ha voluto mandare un messaggio social all’amico e collega Marco Columbro, con il quale ha lavorato per gran parte degli anni ’90.

A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, la Cuccarini ha scritto: “In ritardo di 24 ore, ma recupero immediatamente: buon compleanno, amico di sempre! Arrivederci presto #buoncompleanno Marco”. I follower hanno accolto con gioia il gesto della donna, ricordando anche i tanti programmi che i due hanno condotto insieme regalando ai telespettatori una grande spensieratezza. Effettivamente, la coppia Columbro-Cuccarini, se dovesse mai tornare sul piccolo schermo, potrebbe regalare alla televisione italiana quella genuinità che si è persa da ormai troppo tempo. Non a caso, tra i tantissimi commenti, si legge: “Siete la coppia perfetta! Vi ho seguito da Buona Domenica a Paperissima! Secondo me dovreste ritornare a fare di nuovo Tv insieme! Quelli erano programmi veri” oppure “Perché non tornate a condurre insieme un programma? Non ne possiamo più della onnipresenza della Barbarella!” o ancora “Siete per tutti noi la coppia (lavorativa) più bella del mondo!!”. Insomma, i fan chiedono a gran voce un loro ritorno, ma, almeno per il momento, non bolle nulla in pentola. In compenso, la Cuccarini, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe tornare protagonista su Rai Uno con la conduzione de La Vita in Diretta. È stato Tv Blog a lanciare la notizia e pare che al suo fianco sia stato scelto Alberto Matano. Inoltre, Lorella, accompagnata da Federico Quaranta, dovrebbe condurre 4 prime serate del Grand Tour di Linea Verde, in onda a partire da venerdì 9 agosto.


Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Caterina Balivo mostra i piedi sui social: gli haters si scatenano

Mini condizionatore portatile: i benefici e come funziona

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.