Lorella Cuccarini: volto tumefatto per un incindente, come sta?

Lorella Cuccarini ha avuto un brutto incidente. La conduttrice e ballerina sta bene, anche se il suo volto è decisamente tumefatto.

Lorella Cuccarini ha avuto un brutto incidente. La conduttrice e ballerina sta bene, anche se il suo volto è decisamente tumefatto. È stata lei stessa ad avvisare, attraverso il suo profilo Instagram, i suoi tantissimi follower. Com’era prevedibile, la donna è stata inondata di tantissimi messaggi di affetto e pronta guarigione.

L’incidente di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha avuto una brutta disavventura, se così vogliamo chiamarla. La conduttrice e ballerina, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi tantissimi fan di avere avuto un brutto incidente. La donna, mostrando il volto tumefatto, ha scritto: “Camminare sul marciapiede e schiantarsi al suolo per colpa di una buca”. Lorella stava passeggiando quando, a causa di una buca, è finita rovinosamente a terra, sbattendo il volto.

Fortunatamente non è nulla di grave e con un po’ di riposo e con una pomata tutto passerà, anche se ci vorranno settimane prima che il suo volto torni a splendere come sempre. L’occhio e lo zigomo della parte destra del viso, infatti, sono coperti da un livido che ci metterà un bel po’ prima che si riassorba completamente. La Cuccarini, postando i danni che ha riportato con la caduta, non immaginava che la notizia potesse avere una simile risonanza e sono molti i fan che si sono allarmati più del dovuto.

Quello che è successo alla conduttrice potrebbe accadere ad ognuno di noi, soprattutto considerando le condizioni in cui versano molte città italiane, con marciapiedi pieni di buche e strade dissestate.

lorella

Un dolce messaggio

Subito dopo il piccolo incidente, Lorella ha voluto mandare un messaggio social all’amico e collega Marco Columbro, con il quale ha lavorato per gran parte degli anni ’90. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, la Cuccarini ha scritto: “In ritardo di 24 ore, ma recupero immediatamente: buon compleanno, amico di sempre! Arrivederci presto #buoncompleanno Marco”. I follower hanno accolto con gioia il gesto della donna, ricordando anche i tanti programmi che i due hanno condotto insieme regalando ai telespettatori una grande spensieratezza. Effettivamente, la coppia Columbro-Cuccarini, se dovesse mai tornare sul piccolo schermo, potrebbe regalare alla televisione italiana quella genuinità che si è persa da ormai troppo tempo. Non a caso, tra i tantissimi commenti, si legge: “Siete la coppia perfetta! Vi ho seguito da Buona Domenica a Paperissima! Secondo me dovreste ritornare a fare di nuovo Tv insieme! Quelli erano programmi veri” oppure “Perché non tornate a condurre insieme un programma? Non ne possiamo più della onnipresenza della Barbarella!” o ancora “Siete per tutti noi la coppia (lavorativa) più bella del mondo!!”. Insomma, i fan chiedono a gran voce un loro ritorno, ma, almeno per il momento, non bolle nulla in pentola. In compenso, la Cuccarini, a partire dalla prossima stagione, dovrebbe tornare protagonista su Rai Uno con la conduzione de La Vita in Diretta. È stato Tv Blog a lanciare la notizia e pare che al suo fianco sia stato scelto Alberto Matano. Inoltre, Lorella, accompagnata da Federico Quaranta, dovrebbe condurre 4 prime serate del Grand Tour di Linea Verde, in onda a partire da venerdì 9 agosto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caterina Balivo mostra i piedi sui social: gli haters si scatenano

Mini condizionatore portatile: i benefici e come funziona

Leggi anche
  • è sempre mezzogiorno antonella clericiÈ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Morire così è contro natura”

    È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici finisce in lacrime: “Morire così è contro natura”.

  • domenica live pierpaolo pretelli figlioPierpaolo Pretelli porta il figlio a Domenica Live: le parole della ex

    L’ex gieffino ha portato in studio da Barbara D’Urso il figlio Leonardo: ecco come ha reagito il piccolo e le parole di Ariadna Romero.

  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

Contents.media