Lorella Cuccarini contro Barbara D’Urso: “Farò un altro tipo di tv”

Lorella Cuccarini ha lanciato una frecciatina a Barbara D'Urso con la quale si scontrerà nella prossima stagione

Nella prossima stagione televisiva Lorella Cuccarini è stata scelta come conduttrice de La Vita in Diretta. Di conseguenza, si scontrerà con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, trasmissione che da anni vanta il primato degli ascolti pomeridiani. La bionda più amata della Tv, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla sua rivale.

Lorella Cuccarini contro D’Urso

Come ormai sappiamo da qualche giorno, Lorella Cuccarini sarà al timone de La Vita in Diretta e si scontrerà con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Una sfida simile, per quanti hanno una memoria ferrea, è già avvenuta in passato, per cui le due primedonne sono pronte a tutto. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Lorella si è detta tranquilla, ma nelle sue parole si coglie una frecciatina destinata proprio alla rivale.

La Cuccarini ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”. Cosa intende la donna con “quel tipo di televisione”? Non è un mistero, Carmelita è la regina del trash e le sue trasmissioni hanno successo anche per questo.

In passato, Lorella e Barbara si sono scontrate con Domenica In e Domenica Cinque e indovinate un po’ chi portò a casa la vittoria? Ovviamente fu la D’Urso a trionfare, registrando la media del 19% di share e superando in ogni appuntamento la rete rivale. Ora, considerando che le due donne si scontreranno nel format settimanale e non in quello del giorno di festa, la Cuccarini potrebbe anche riuscire nella sua impresa. Le scommesse sono aperte, ma un certo sesto senso mi dice che la battaglia della bionda più amata della Tv sia persa in partenza.

Le frecciatine di Lorella

Questa lanciata attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv non è la prima frecciatina che la Cuccarini indirizza a Carmelita. Lo scorso marzo aveva ammesso: “Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza”. Quando Lorella ha fatto queste dichiarazioni la sua presenza a La Vita in Diretta non era ancora nell’aria, per cui immagianiamo che la sua antipatia nei confronti della collega sia di vecchia data. Non a caso, nel 2010, aveva rivelato di non riuscire a guardare Domenica Cinque. La bionda più amata della televisione aveva ammesso: “Non posso proprio guardarla. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara D’Urso, con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre”. Insomma, questa sfida si prospetta molto più succulenta di quella che Carmelita ha avuto con Mara Venier nella scorsa stagione. La Cuccarini continuerà a lanciare frecciatine alla regina di Mediaset? Non possiamo fare altro che attendere, anche perché Barbarella, prima o poi, risponderà con una delle sue buste “choch” e il trash sarà servito.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli troppo magra su Instagram: i fan la difendono

Sabrina Salerno, la confessione: “Io, manipolata da persone orribili”

Leggi anche
Contents.media