Lorella Boccia è incinta, l’annuncio: “Respiriamo una nuova vita”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Lorella Boccia è incinta.

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram dell’ex allieva di Amici, che dedica un dolce pensiero anche al marito Niccolò Presta. La coppia accoglierà in famiglia un maschietto o una femminuccia?

Lorella Boccia è incinta

Nuovo arrivo in casa di Lorella Boccia e Niccolò Presta: la ballerina di Amici è incinta. La lieta novella è stata diffusa dall’ex allieva di Amici, attraverso il suo profilo Instagram. Uno scatto la ritrae sorridente in primo piano, mentre con una mano stringe l’ecografia e con l’altra accarezza il pancione.

Sullo sfondo, invece, si vede Niccolò che esulta per il primo pargolo in arrivo. A didascalia, Lorella ha scritto: 

“Amore ti amo, non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”. 

Nel tenero annuncio, la Boccia non ha svelato il sesso del primo figlio, né a quale mese di gravidanza sia.

Lorella Boccia incinta: la dedica a Niccolò

Oltre ad annunciare di essere incinta, Lorella ha fatto una dedica al marito Niccolò. Lei e l’imprenditore si sono sposati l’1 giugno del 2019, con un matrimonio da favola. Quasi due anni dopo da quel momento, la Boccia e Presta si preparano ad accogliere in famiglia il primo frutto del loro grande amore. 

Non a caso, la ballerina ha dedicato parole bellissime all’uomo della sua vita.

Lo ha ringraziato per quello che è, ma anche per come la fa sentire quando sono insieme. Adesso che diventeranno tre, poi, la loro unione sarà ancora più solida. 

Anche il giovane Presta ha annunciato sui social la lieta novella. Si legge: “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero“. 

Lorella Boccia incinta: la reazione di nonno Lucio Presta

Niccolò è figlio del popolare Lucio, manager di molti volti dello spettacolo. L’uomo, com’è normale che sia, ha accolto la notizia con grande gioia. Sempre via social, ha scritto: 

“Che bello sapere di diventare nonno di sangue, dopo la gioia dell’arrivo di Pietro, ora un’altra cicogna vola sul tetto della mia famiglia. È proprio vero che i bimbi portano bene e ci rendono felici. Un bacio a Lorella e Niccolò, ed ora tocca a Beatrice farmi diventare nonno tris. Bea non aspettare tanto, Riccardo tu aspetta un po’ ancora”.

Presta senior è un nonno provetto e non vede l’ora di stringere tra le braccia il nuovo nipotino.