Lorella Boccia dopo il parto: “Il travaglio è stato abbastanza lungo”

Lorella Boccia dopo il parto della prima figlia avuta da Niccolò Presta: travaglio lungo, ma tutto è andato per il meglio.

Lorella Boccia è diventata mamma. A distanza di qualche ora dal parto, è tornata sui social e ha raccontato ai fan la nascita della piccola Luce Althea. E’ questo, infatti, il nome che lei e suo marito hanno scelto per la primogenita. 

Lorella Boccia dopo il parto

La piccola Luce Althea, primogenita di Lorella Boccia e Niccolò Presta, è venuta alla luce mercoledì 20 ottobre 2021. La neo mamma ha annunciato la sua nascita con un post Instagram scarno, privo di grandi dediche, ma provvisto di un’immagine inequivocabile. Lei e il suo dolce maritino su un letto di ospedale, con la bimba, ovviamente coperta, tra le loro braccia. Dopo il parto, Lorella è tornata sui social e ha raccontato ai fan qualche dettaglio sulla nascita della bimba. Il travaglio è stato “abbastanza lungo“, ma sia lei che la figlia godono di ottima salute. 

Lorella Boccia dopo il parto: le parole

Attraverso una serie di Instagram Stories, la Boccia, visibilmente emozionata, ha dichiarato: 

“Noi stiamo bene, è stato un travaglio abbastanza lungo ma è andato bene. (…) Stiamo vivendo un sogno. Non abbiamo ancora realizzato del tutto e probabilmente sarà così ancora per qualche giorno, forse di più. Mi avete fatta sentire così amata e vi ringrazio per questo. Ora vado a coccolare il mio più grande capolavoro”. 

Lorella si sta ancora riprendendo dal parto e, molto probabilmente, tornerà sui social per parlare meglio della nascita di Luce Althea. 

Lorella Boccia dopo il parto: benvenuta Luce Althea

Al momento, la Boccia non è entrata nei dettagli e non ha neanche spiegato come mai lei e Niccolò hanno scelto di chiamare la bambina Luce Althea. Un nome molto particolare, che i fan non si aspettavano.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com