Loredana Lecciso al GF Vip 6: la richiesta di Signorini

Loredana Lecciso potrebbe essere concorrente del GF Vip 6 condotto da Signorini? L'indiscrezione è sempre più insistente.

Loredana Lecciso sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6? Stando a indiscrezioni la moglie di Al Bano Carrisi sarebbe uno dei personaggi più “corteggiati” da Mediaset proprio per il reality show.

Lorenda Lecciso al GF Vip 6

La sesta edizione del Grande Fratello Vip vedrà Loredana Lecciso tra i suoi protagonisti? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente dopo che Alfonso Signorini ha confessato a Il Punto Z di aver già messo in moto i preparativi per la prossima edizione dello show (rivelando tra l’altro di volere tra i concorrenti Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso).

In passato la stessa Loredana Lecciso aveva confessato che avrebbe preso volentieri parte al reality show se a condurlo fosse stato Signorini.

A seguire la compagna di Al Bano Carrisi aveva anche rivelato di essere timorosa nel doversi mostrare al naturale difronte alle telecamere. Questa volta Signorini riuscirà a convincerla ad approdare allo show?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com