Rispolveriamo il look estivo: la proposta della blogger Meagan

L’estate calda e accogliente è ormai lontana. Ma ci riporta indietro con la mente e con gli occhi, ai quei giorni afosi e freschi, il Freatured Blogger: Meagan of Meagan’s Moda.

Questo blog americano rispolvera i vecchi abiti, indicandoci l’aspetto appropriato per quel periodo dell’anno così soleggiato: condivide con noi uno stile degno di essere analizzato come look della settimana.

Il Freatured Blogger è un blog di moda fondato a Roma e ci propone un tuffo nel passato, uno stile chic ed elegante sullo stile dell’estate.

Continua a leggere per scoprirlo!

Il Colosseo di Roma è il luogo ideale per presentare questo aspetto così elegante ed estivo. La blogger americana stabilita nella capitale italiana scommette su un vestito spigliato con uno scollo bardot della rinomata marca Shein. Un abito elegante, che lascia le spalle esposte, combinato con accessori chiave per dare un tocco sofisticato sulla scia dello stile della blogger.

Advertisements

Vediamo, quindi, gli occhiali da soli del colore dei raggi -elemento essenziale in estate – di Chanel e la scommessa di un foulard a fantasia floreale di Dolce & Gabbana. Spicca tra gli accessori un rosso acceso come la passione nella borsa che sembra firmata da Bramino, una borsa voluminosa e perfetta per lo shopping.

Il tocco dell’estate si raggiunge con l’uso dei sandali, un tipo in particolare che ha rappresentato la moda della nostra amata estate 2016, le espadrillas della marca BCGB.

Nella foto queste deliziose scarpe sono di colore nero, con una zeppa piuttosto alta. Si trovano spesso a prezzi scontati e sono decisamente un indumento comodo per camminare per le strade della città.

L’estate, infatti, è il periodo perfetto per abiti dal look confortevole e freschi, senza dimenticare di combinare questo indumento con relativi accessori, giocando sui colori e le forme. Perché sono proprio queste aggiunte, questi accessori che sembrano inutili ad essere la chiave decisiva nello stile e tutti i blogger di moda come Meagan lo sanno bene.

Tutti i look e le proposte di questa americana residente a Roma hanno un aspetto classico ed elegante, anche se sono sempre presenti doversi elemento tipici della città italiana e capitale dell’amore.

Pensi che la proposta della blogger sia chic ed elegante? Magari vuoi dare un’occhiata alle proposte per questa stagione? Per avere nuovi assaggi di look clicca qui!

Scritto da Vittoria Nuvoli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come uscire dalle dipendenze? Consigli pratici

Selena Gomez, ambasciatrice e nuovo volto di Louis Vuitton

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media