L’omicidio di Garlasco è risolto: le prove su Google Show

Google News Italia – Spettacolo  
Ricerca e leggi tra 250 fonti di notizie costantemente aggiornate.  Prima pagina  Dal mondo  Italia  Economia  Scienze e Tecnologie  Sport>Spettacolo  Salute  Più letti

  
CavalloMagazineGarlasco, una lite prima dell'omicidio
La Repubblica – 21 dic 2007
GARLASCO (Pavia) – Con la scoperta delle immagini pedopornografiche sul computer di Alberto Stasi si è trovato anche un possibile movente per l'omicidio di Chiara Poggi…

Il filtro televisivo ha convertito l'Informazione in Infotaiment. La formula delle notizie spettacolarizzate non ha però annullato la dignità giornalistica.Enrico Mentana la rivendica da un paio di anni rifiutando di far concorrere il suo Matrix ai Telegatti con programmi che non reputa degni dello status di rubriche di Informazione pura.  E fa bene. Il confine tra Informazione e Show non è infatti un'ozioso problema tassonomico.Le migliori intenzioni sono però azzerate dalle prassi di classificazione in uso nei mass media.

Google News, l'aggregatore di notizie più popolare del Web, mette in cima alla categoria Spettacolo l'omicidio di Garlasco. Al primo posto, fino a stamattina.Le indagini sulla povera ragazza massacrata a coltellate vengono prima del regalo del principe William alla fidanzata e delle nuova velina di Striscia. Dipenderà dal processo mediatico su Garlasco in onda da Vespa o Mentana o dalle doti recitative di Alberto Stasi?

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media