Live-Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo sviene dietro le quinte

A Live-Non è la D’Urso Eliana Michelazzo ha fatto la sua confessione fiume sul Prati-Gate, ma, subito dopo, è svenuta dietro le quinte.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Eliana Michelazzo ha finalmente raccontato tutta la verità sul finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Non solo, l’agente dell’Aicos Management ha ammesso che anche il suo Simone Coppi, con il quale sarebbe sposata da circa 10 anni, è un fantasma. Dopo questa confessione fiume, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un malore ed è svenuta dietro le quinte.

Eliana a Live-Non è la D’Urso

La tanto attesa confessione di Eliana Michelazzo è finalmente andata in onda e Barbara, con il suo Live-Non è la D’Urso, ha raggiunto picchi di share stellari. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che Mark Caltagirone non è mai esistito e che dubita che Pamela Prati l’abbia incontrato. Come lo sposo della soubrette non è in carne e ossa, anche suo marito, tale Simone Coppi, con il quale ha una vita coniugale che va avanti da 10 anni, è un fantasma.

Eliana ha raccontato di aver vissuto tutto questo tempo succube della socia Pamela Perricciolo e che, molto probabilmente, dietro al suo Simone e a Caltagirone, c’è proprio lei. Insomma, la Michelazzo ha messo in atto un vero e proprio scarica barile. La sua è stata una confessione ricca di contraddizioni e con dichiarazioni che hanno del paranormale. Un esempio? Lei si sarebbe sposata con un uomo senza mai vederlo e ci avrebbe fatto anche sesso virtuale.

Ora, non perché non si possa avere un rapporto intimo via web o anche telefono, ognuno ha i propri gusti, ma arrivare a sposarsi con un tizio che non è reale non è possibile, o almeno non per ora. Il popolo del web non ha creduto alle parole della titolare dell’Aicos, se non una minima, minima parte. La quasi totalità ha colto nelle sue parole le ennesime bugie da aggiungere al castello del Prati-Gate.

Proprio sul finire di Live-Non è la D’Urso, quando Eliana ha annunciato di aver denunciato Pamela Perricciolo, vista come sua carnefice, Dagospia ha pubblicato un’altra verità. D’Agostino, stanco di questa marea di “boiate”, ha spifferato che in realtà Eliana e Donna Pamela sono una coppia ed erano loro a gestire tutti i social degli uomini fantasma. Quello che è avvenuto dietro le quinte è una conseguenza?

Eliana sviene dietro le quinte

Appena conclusa l’intervista fiume a Live-Non è la D’Urso pare che Eliana non abbia retto l’emozione e sia svenuta. Questa è la versione che daremmo se per tutti questi mesi non avessimo sentito solo bugie su bugie. Considerando che invece siamo stati riempiti di menzogne, viene da pensare che la Michelazzo abbia accusato un malore perché messa al corrente della verità scritta da Dagospia. Ad annunciarlo è Barbarella che, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “Ieri sera c’è stata la grande confessione. Prima c’è stata una parte registrata di notte, di qualche giorno prima, poi l’intervista con me. Dopo l’intervista in diretta con voi, Eliana Michelazzo dietro le quinte si è sentita male ed è svenuta appena abbiamo finito la trasmissione. Dopo la diretta dietro le quinte è successo di tutto”. La titolare dell’Aicos Management ha sbattuto la testa ed è pronta a fornire una nuova versione dei fatti? Per il momento no, pare che sia ancora convinta di quanto dichiarato, ma le cose potrebbero essere stravolte da un giorno all’altro.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Atzei, il nuovo fidanzato è la Iena Stefano Corti

Eliana Michelazzo, sfogo nella notte: “Mi ha devastata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.