Liv Tyler foto: ecco l’attrice all’inaugurazione della boutique di Stella MacCartney

Bella, bellissima, i suoi occhi blu hanno fatto innamorare i ragazzi di tutto il mondo e la sua interpretazione, dolcissima, ne “Il Signore degli Anelli” l’hanno universalmente consacrata tra le celebrities di Hollywood: Liv Tyler, sensualità e purezza allo stato puro è una delle attrici più ammirate dell’ultimo decennio.

Nonostante abbia messo da parte la carrierea, per dedicarsi al ruolo più impegnativo, quello di mamma del piccolo Milo, Liv sta lentamente tornando sotto i riflettori e, se il più famoso papà fa notizia fidanzandosi alla “tenera” età di 60 e passa anni, lei preferisce procedere a piccoli passi, iniziando a (ri)mostrarsi in pubblico partecipando ad eventi mondani.

Lo scorso 10 Gennaio, infatti, la splendida Liv è stata la “madrina” di apertura del nuovo store Stella McCartney che è stato aperto in quel di Soho: con una gonna longuette color verde bottiglia e  un top nero in coppia con sandali semplici e glam della maison Givenchy.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mission Impossible 4 trailer e recensione di Ghost Protocol

Kate Beckinsale presenta “Underworld Awakening” a Los Angeles

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media