Liv Tyler al Sundance Film Festival per presentare “The Ledge”

Tra i Golden Globes e la magica Notte degli Oscar, ci sono una serie infinita di Festivals più o meno rilevanti, che vedono diverse stars sfilare sul tappeto rosso.

Tra questi, sicuramente  importante è il Sundance Film Festival,  una kermesse interamente dedicata al cinema indipendente,  voluto e creato dal grande Robert Redford (Sundance è il nome del suo personaggio nel bellissimo western Butch Cassidy) e si svolge ogni anno, nel mese di Gennaio.

Tra le celebs intervenute all’edizione di quest’anno, ha fatto capolino anche la bellissima Liv Tyler, figlia del leader degli Aerosmith, Steven Tyler, per presentareThe Ledge“, pellicola di cui è protagonista insieme a Patrick Wilson e Terrence Howard. Il film, scritto e diretto da Matthew Chapman, è un thriller psicologico a sfondo religioso…

Al cocktail party realizzato per la premiere del film, Liv si è presentata con un look acqua e sapone ( con un viso così, che trucco vuoi usare?!?) e un mini abito nero, comodo, stivali rasoterra e collant ricamati… è proprio vero che più si è semplici, meglio è!

Per le immagini di Liv Tyler: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Platinette si denuda ad Amici

Il bunga bunga diventa sexi cartoon con il Papa e Nicole Minetti hard

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media