Liv Tyler al Sundance Film Festival per presentare “The Ledge”

Tra i Golden Globes e la magica Notte degli Oscar, ci sono una serie infinita di Festivals più o meno rilevanti, che vedono diverse stars sfilare sul tappeto rosso.

Tra questi, sicuramente  importante è il Sundance Film Festival,  una kermesse interamente dedicata al cinema indipendente,  voluto e creato dal grande Robert Redford (Sundance è il nome del suo personaggio nel bellissimo western Butch Cassidy) e si svolge ogni anno, nel mese di Gennaio.

Tra le celebs intervenute all’edizione di quest’anno, ha fatto capolino anche la bellissima Liv Tyler, figlia del leader degli Aerosmith, Steven Tyler, per presentareThe Ledge“, pellicola di cui è protagonista insieme a Patrick Wilson e Terrence Howard. Il film, scritto e diretto da Matthew Chapman, è un thriller psicologico a sfondo religioso…

Al cocktail party realizzato per la premiere del film, Liv si è presentata con un look acqua e sapone ( con un viso così, che trucco vuoi usare?!?) e un mini abito nero, comodo, stivali rasoterra e collant ricamati… è proprio vero che più si è semplici, meglio è!

Per le immagini di Liv Tyler: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com