Liv Tyler a spasso con il piccolo Milo

Con i suoi occhi verde smeraldo ha catturato tanti sguardi ( e cuori) in tutto il mondo, le sue labbra farebbero invidia anche al miglior chirurgo plastico eppure, Liv Tyler , è una ragazza semplice che non ama stare sotto i riflettori.
Fin da bambina ha sempre respirato “polvere di stelle”- il padre, infatti, è il famosissimo leader degli Aerosmith , Steven Tyler – ha cominciato la sua carriera proprio recitando nei videoclip della famosissima band, insieme alla sua amica e collega Alicia Silverstone .

Dal piccolo al grande schermo, il salto è stato brevissimo: indimenticbili le sue interpretazioni nel cult di Bertolucci “Io ballo da sola “; nel romanticissimo “Armageddon “; nel fantastico ” Il Signore degli Anelli ” dove interpretava la splendida Principessa Arwen .
Liv adesso è cresciuta ed è anche diventata mamma di un bellissimo bambino di nome Milo, nato dalla sua relazione (ormai finita) con Royston Langdon, bassista del gruppo Spacehog . Eccola allora, la bellissima Liv, fotografata in una mise molto casual, accompagnare il suo piccolino ad una festa.

Potete, poi, “gustarvi” una Liv in un magnifico Ginvechy (per chi non lo sapesse, Liv è stata anche la testimonial della fragranza Irresistible sempre di Givenchy)…enjoy!

Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor 4: prima puntata sotto il segno di Elio, anche se la macchina televisiva si fa sentire

Breaking News: Nathan Falco Briatore torna a bordo

Leggi anche
  • Chiara Nasti nome figlioChiara Nasti, scelto il nome del figlio: quando nascerà il bimbo?

    Chiara Nasti ha scelto il nome del figlio: l’influencer svela quando nascerà il bambino.

  • Michelle Hunziker Giovanni barcaMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini: scoppia la passione in barca

    Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in Sardegna: scoppia la passione in barca. I due sono affiatatissimi.

  • Federica Panicucci MaldiveFederica Panicucci in vacanza alle Maldive: “Relax mode on”

    Federica Panicucci in vacanza alle Maldive con i figli e il compagno: la conduttrice di Mattino Cinque ha un corpo mozzafiato.

  • Anna Tatangelo bikiniAnna Tatangelo, la cantante è baciata dal sole in bikini

    Il sole, tanto mare e un bikini mozzafiato… è apparsa così Anna Tatangelo sui social. La cantante mostra il suo fisico scolpito.

Contents.media