Liv Tyler a spasso con il piccolo Milo

Con i suoi occhi verde smeraldo ha catturato tanti sguardi ( e cuori) in tutto il mondo, le sue labbra farebbero invidia anche al miglior chirurgo plastico eppure, Liv Tyler , è una ragazza semplice che non ama stare sotto i riflettori.
Fin da bambina ha sempre respirato “polvere di stelle”- il padre, infatti, è il famosissimo leader degli Aerosmith , Steven Tyler – ha cominciato la sua carriera proprio recitando nei videoclip della famosissima band, insieme alla sua amica e collega Alicia Silverstone .

Dal piccolo al grande schermo, il salto è stato brevissimo: indimenticbili le sue interpretazioni nel cult di Bertolucci “Io ballo da sola “; nel romanticissimo “Armageddon “; nel fantastico ” Il Signore degli Anelli ” dove interpretava la splendida Principessa Arwen .
Liv adesso è cresciuta ed è anche diventata mamma di un bellissimo bambino di nome Milo, nato dalla sua relazione (ormai finita) con Royston Langdon, bassista del gruppo Spacehog . Eccola allora, la bellissima Liv, fotografata in una mise molto casual, accompagnare il suo piccolino ad una festa.

Potete, poi, “gustarvi” una Liv in un magnifico Ginvechy (per chi non lo sapesse, Liv è stata anche la testimonial della fragranza Irresistible sempre di Givenchy)…enjoy!

Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com