Notizie.it logo

Lite Lucarelli – Corona, il post al vetriolo di Favoloso

corona

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli si stanno dando battaglia a suon di social. Nelle ultime ore, si aggiunge una new entry: Luigi Mario Favoloso.

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli si stanno dando battaglia a suon di social. O meglio, la giornalista si limita al web, mentre Corona è arrivato anche a denunciarla. Ma nella loro diatriba, proprio nelle ultime ore, si aggiunge una new entry: Luigi Mario Favoloso. L’uomo, in effetti, è nemico di entrambi.

La lite

La lite tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli va avanti ormai da un po’, diciamo da anni. Cosa li ha spinti fino al diverbio è difficile da capire, perché effettivamente, un tempo erano amici. Amicizia documentata da una vecchia foto in cui Corona e la Lucarelli si baciano durante una trasmissione televisiva. Tralasciando i motivi che li hanno condotti fin qui, soffermiamoci sugli ultimi avvenimenti. I due si sono ripetutamente offesi sui social, poi Massimo Giletti chiede ad entrambi di confrontarsi nel suo programma Non è l’arena.

Fabrizio Corona accetta, dando vita ad un’intervista che ha registrato uno share da urlo, mentre Selvaggia Lucarelli ha rifiutato l’invito. Rifiuto giustificato dapprima con una vacanza che sta facendo in Giordania, successivamente dal fatto che il confronto avrebbero potuto averlo nel 2012, anno d’inizio dell’astio. Fatto sta che Selvaggia, nonostante sia veramente in vacanza, non riesce a tacere e pubblica sui social un paio di post contro l’ex paparazzo e contro colui che lo ha ospitato in trasmissione. Selvaggia scrive: “Quello che viene definito un ‘processo a Corona’ è stato in realtà un processo che Corona ha fatto in tv a tutti coloro colpevoli di non aver eretto una statua in giardino in suo onore. A quelli che magari si sono stancati di vedere la stampa che gli fa il pediluvio regalandogli spazio e interviste, e raccontando Corona per quello che è: uno che da anni entra e esce dalla galera perché commette reati.

Fine”. Ma la Lucarelli è amareggiata ancor di più per il fatto che Giletti non ha tagliato una frase sessista detta nei suoi confronti: “Peccato che il programma fosse registrato e la miglior dissociazione, nonché l’unica credibile, sarebbe stata il taglio della frase becera e sessista nei miei confronti. (…) E vi dirò: pensavo che questo fosse davvero il punto più basso della terra, ma “Non è l’arena” ieri sera è riuscita a scendere più giù. Tocca aggiornare i geologi”. Ora, cara Selvaggia, piuttosto che fare battaglia a mezzo social e offendere quanti hanno presenziato a Non è l’arena, non avresti fatto prima a presentarti? È vero, avresti alimentato uno show che non ami, ma tanto lo stai comunque facendo. Adesso passiamo a Corona che è molto più comico della giornalista.

Fabrizio, dopo la trasmissione, scrive un lungo post osannando gli ascolti che la sua persona ha portato all’amico Giletti. Fin qui nulla di comico. La parte ilare arriva quando pubblica una foto di Selvaggia Lucarelli affiancata all’attrice di un noto film, scrivendo: È ossessionata da me. Fermatela, altrimenti finisce come nel film ‘Misery non deve morire’”. Inutile dirvi che il post ha riscosso un successo infinito, quasi come il suo autista “Gianniiiii”. Ma, cosa c’entra Luigi Favoloso in tutto ciò?

corona

Il post di Favoloso

Luigi Mario Favoloso, nemico sia di Selvaggia Lucarelli che di Fabrizio Corona, ha voluto esprimersi sulla diatriba. Sul suo profilo Instagram scrive: “Nel litigio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi”. Sia la giornalista che l’ex paparazzo hanno completamente ignorato la provocazione del fidanzato di Nina Moric, dando segno evidente della considerazione che possono avere di lui. Favoloso incassa e tace. Peccato perché stavamo veramente iniziando a divertirci: il must di oggi potrebbe essere pop corn e social.

favoloso

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche