L’Italia del bunga bunga e il sogno di diventare una colonia dell’Inghilterra

A poche ore dalla tragedia dei tunisini dispersi in mare, oltre duecento, cosa fa Silvio Berlusconi? Il pagliaccio, del resto l’unica cosa che gli riesca bene, e durante il vertice sull’immigrazione rivela: “Ho fatto registrare il marchio del bunga bunga, così lo posso usare in tutte le Regioni”.

Intanto qualcuno l’ha preso sul serio: Marysthell Polanco – quella col fidanzato narcotrafficante – e altre due frequentatrici delle notti di Arcore annunciano di aver registrato una canzone “Vamonos al bunga bunga“. Il testo, manco a dirlo, è scritto da Berlusconi stesso.

Qualche tempo fa Beppe Grillo, durante i suoi spettacoli, invocava gli altri stati occidentali – Francia, Germania, Inghilterra, Usa, poco importa – a invaderci e trasformarci in colonia. Forse bisognerebbe rispolverare quell’appello e magari metterlo ai voti con un referendum.

Se si può scegliere, io preferirei essere un suddito di Sua Maestà Britannica, ma mi accontento di qualunque altra potenza straniera. Tanto peggio di così, l’abbiamo capito, è impossibile.

(In alto: la regina d’Inghilterra, fonte: msn.com)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rasputin, di Louis Nero: anteprima

Eva Longoria sexy al David Letterman Show

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media