Lisanza, la nuova collezione primavera/estate 2022: classe, eleganza e comodità

Al comfort unisce gusto raffinato ed elegante: classe e ricercatezza sono da sempre due punti di forza di Lisanza, che presenta la collezione primavera/estate 2022.

Con l’arrivo della bella stagione, quando le giornate cominciano a farsi più calde e più lunghe, gli alberi sono in fiore e l’umore migliora, si sente anche l’esigenza di rinnovare il guardaroba. Complice l’arrivo del caldo e l’atmosfera estiva che comincia a farsi sentire, c’è anche il bisogno di sfoggiare look nuovi, che siano leggeri, comodi ed eleganti al contempo. Lisanza presenta la nuova collezione primavera/estate 2022.

lisanza 1

Lisanza, la collezione primavera/estate 2022

Lo stile elegante, classico e senza tempo di Lisanza, marchio italiano nato nel 1920, si riflette anche nella collezione primavera/estate 2022. Capi raffinati, adatti alle esigenze, ai gusti e alle taglie di qualsiasi donna esaltano il fascino seducente della femminilità. Così la pelle di ogni donna è baciata da tessuti di alta qualità, lavorati con cura perché uniscano comodità e sicurezza, senza tralasciare bellezza e raffinatezza. Dettagli definiti con grazia, rifiniture minuziose e ricercate: ogni particolare non è lasciato al caso, ma è frutto di un lavoro appassionato e accurato. I capi di Lisanza lasciano il segno: basta indossarli per non passare inosservate.

Lo conferma la nuova collezione primavera/estate 2022, che offre fantasie a fiori su un top con manica kimono. Chi vuole può abbinarlo con un pantalone fresco e leggero, con la fantasia che richiama il top. Seducenti i bikini con toni chiari e l’intimo resta un punto di forza del brand. Ce n’è per tutti i gusti, dalle culotte alle canottiere. Vestiti e minigonne sono perfetti per la stagione estiva e per l’occasione Lisanza offre una scelta di classe, elegantissima nello stile. Il cardigan poi è perfetto per le giornate più nuvolose o le serate più fresche, e soddisfa i gusti di chi lo indossa.

01 lisanza 262 1024x683 1

Lisanza, eleganza e raffinatezza nei suoi capi

Nel cuore della sponda lombarda del lago Maggiore, dove la natura regala scorci suggestivi e romantici, nasce nel 1920 il marchio Lisanza. L’arte della maglieria appresa da Liberata Bodio quando confezionava calze, guanti e maglioni per le famiglie dei soldati in guerra sul fronte del Carso è all’origine del brand. Fu lei, infatti, a trasferire il suo entusiasmo nel Maglificio Lisanzese.

Sono trascorsi oltre 100 anni e i capi di Lisanza non perdono l’eleganza di sempre. Lavorati con filati naturali pregiatissimi, i capi sono unici e preziosi. Sono intessuti per realizzare maglieria, lingerie e corsetteria. La loro delicatezza, sia nel gusto sia nei materiali, li rende perfetti per stare a contatto con la pelle.

Il successo di Lisanza è immediato, diventando protagonista dell’intimo femminile Made in Italy. Nel tempo si evolve, segue le mode, le tendenze e i gusti del periodo, fino ad allargare la gamma dei suoi prodotti. Lo spirito delle origini e l’entusiasmo della sua fondatrice non sono mai svaniti. L’eccellenza dei prodotti resta un elemento imprescindibile, collezione dopo collezione. Oggi il brand riecheggia nelle boutique di tutta Europa, attraversa i Vecchio Continente e raggiunge persino le grandi capitali dell’Estremo Oriente.

Le accuratezze senza tempo e la conoscenza di una tradizione secolare sono i segreti del successo di Lisanza, che non tradisce la sua storia e punta sull’innovazione. Così le clienti possono sfoggiare uno stile contemporaneo e sempre alla moda, amatissimo dalle donne. I prodotti di Lisanza sono una dolce carezza sulla pelle. Esperto di fibre naturali, Lisanza cuce capi che assicurano comfort grazie al cotone Filo Scozia; il corpo si sente avvolto dal calore quando indossa capi di lana o seta. La pura seta organzino offre poi lusso ed eleganza.

L’arte della tessitura e il pregio del Made in Italy si fondono con successo in ogni collezione di Lisanza. Le lavorazioni artigianali passano dal taglio manuale di molti componenti alle cuciture dei capi, fino al minuzioso controllo qualità. L’esperienza e l’accuratezza che caratterizzano da sempre la storia dell’atelier lo rendono famoso nel mondo, di generazione in generazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • RihannaRihanna: i look più belli

    Rihanna è una vera star, un’icona di stile davvero unica e spesso anche stravagante. Ecco i suoi look più belli.

  • Balmain x BarbieBalmain x Barbie: la collezione più innovativa di sempre

    Balmain e Barbie si uniscono e danno vita a una collezione innovativa, inclusiva e anche digitale: il rosa è il protagonista e i capi genderless

  • tendenze autunno scarpeTutti i modelli e le tendenze di scarpe destinate alla stagione autunnale 2022

    La scarpe sono un accessorio importantissimo e ogni stagione pretende il modello più adatto. Per l’autunno 2022 i brand di alta moda hanno creato della calzature molto originali. Quali?

  • jeans autunnaliJeans autunnali da donna: le tendenze e offerte di Amazon

    Dai modelli con bottoni dorati e grandi tasche sino a quelli classici, a zampa d’elefante o sigaretta, sono i jeans autunnali di tendenza da indossare.

Contents.media