Lisa Banes investita e ricoverata in ospedale: “Condizioni critiche”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

L’attrice Lisa Banes è stata ricoverata in ospedale dopo essere stata invistetita mentre passeggiava per le strade di New York.

A rendere pubblica la notizia è stato il suo manager David Williams, che ha parlato di “condizioni estremamente critiche“. 

Lisa Banes investita: le condizioni

Lisa Banes, attrice americana 65enne, si trova ricoverata presso l’ospedale Mount Sinai Morningside di New York. Stando a quanto diffuso dal suo manager David Williams all’Associated Press, la donna è stata investita lo scorso venerdì da un mezzo a due ruote. L’incidente è avvenuto nell’Upper West Side di Manhattan, vicino al Lincoln Center, mentre Lisa attraversava Amsterdam Avenue per andare alla Julliard School.

Quali sono le sue condizioni di salute?

Lisa Banes investita: condizioni critiche

Le condizioni di salute di Lisa Banes sono “estremamente critiche“. Il suo manager ha raccontato che l’attrice è stata investita “da uno scooter o da una motocicletta“, ma la polizia non ha ancora reso pubblica l’identità di colui o colei che era alla guida del mezzo. Le indagini sulle dinamiche dell’incidente, pertanto, sembrano ancora in atto.

Famosa per i ruoli in film come Gone Girl e Cocktail, Lisa ha lavorato molto anche in televisione e sono tanti i fan che sono in apprensione per lei. 

Lisa Banes investita: le condizioni preoccupano i fan

Al momento, non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute della Banes. Sappiamo solo che sono definite “estremamente critiche” perché “gravemente ferita“, ma non conosciamo i dettagli. E’ proprio per questo che i suoi tantissimi fan, gli stessi che l’hanno vista in titoli come Nashville, Madam Secretary, Masters of Sex e NCIS, sono molto preoccupati.

Restiamo in attesa di aggioramenti da parte del manager David Williams e incrociamo le dita per lei.