Lindsay Lohan si commuove durante il concerto dei Coldplay

Lindsay Lohan, “abbandonata” dalle sue amichette del cuore (Paris Hilton e Nicky Hilton) che, in queste ore stanno mettendo sottosopra Saint Tropez, ha pensato bene di andare ad ascoltare il concerto dei Coldplay.

Camicetta a scacchi, canotta portata ovviamente senza reggiseno e hot pants di Jeans, Lindsay sembra non sia  riuscita a trattenere la commozione quando Chris Martin, ha intonato “Rehab”, in onore di Amy Winehouse.

L’attrice, nota forse più per le sue dipendenze da droga e altro che per la sua “carriera”, durante la cover di “Rehab”, pare abbia acceso il classico accendino e abbia canticchiato la canzone… che Lindsay dopo la “batosta” Winehouse, abbia deciso di chiudere definitivamente con le dipendenze?!?

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Renzo Arbore, genio del web (video)

L’assassino di Gheddafi junior confessa on line

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media