Lindsay Lohan sexy come Marilyn Monroe per Richard Phillips

Dopo aver dato il meglio di sè in tutti i sensi, il servizio fotografico al quale Lindsay Lohan stava lavorando è stato pubblicato. Nel frattempo è uscito anche un cortometraggio che sarà presentato durante la prossima Biennale di Venezia, in programma dall’1 al 5 Giugno prossimi.

Il filmato in questione si intitola “Lindsay Lohan” ed è una sorta di omaggio che il regista e pop-artist Richard Phillips ha voluto fare alla scapestrata attrice.
In questo film, l’attrice, immersa in un’oceano,  interpreta diverse famosissime attrici: da Brigitte Bardot a Marylin, Richard Phillips ha voluto “raccontare” la bellezza di Lindsay Lohan segnata da quegli stessi eccessi con cui Hollywood tenta di viziarti e nei quali ti ci ritrovi intrappolato se non sei abbastanza forte.

Lindsay, che in questo momento sta scontando una pena di 120 giorni sotto forma di arresti domiciliari per il furto di una collana, sembra proprio aver ritrovato “la via della guarigione”… speriamo bene!

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dracula 3000, Rambo turco, Alex l’Ariete: perle del cinema

Jessica Alba sempre bellissima anche con il pancione

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media