Lindsay Lohan senza veli: ecco le immagini hot per Playboy

Rubate e messe in internet: ormai è questa la moda di Hollywood e, se per certe persone (vedi Scarlett Johansson) potrebbe risultare fastidioso, per altre come Lindsay Lohan è, praticamente, una “manna dal cielo”.

Come vi avevo già anticipato la “Bad Girl” per eccellenza aveva deciso di posare nuda per la nota rivista per soli maschietti… le foto, realizzate per il primo numero di Gennaio, sono state trafugate e messe on line, prima dell’uscita ufficiale del numero.

Mentre le polemiche per l’accaduto, lasciano il tempo che trovano, ormai le immagini le abbiamo… perchè non commentarle?

A parte il milione di $ che Lindsay pare abbia intascato dal servizio, le immagini sono ispirate a qualle più celebri scattate nel lontano 1953 da un certo Tom Kelley: all’epoca Lindsay non era nemmeno nata, ma al suo posto stava nascendo la stella, immensa, di Marilyn Monroe… e proprio la mitica Marilyn fu immortalata per Playboy nelle stesse posizioni e con lo stesso sfondo in cui vedete oggi Lindsay.

La Lohan è stata anche “truccata e parruccata” come la divina Marilyn con tanto di famoso neo sul labbro, rigorosamente rosso fuoco.

Gli scatti mostrano una disinibita Lindsay che mostra le sue forme e, a proposito di sesso e sessualità, sembra che l’attrice abbia dichiarato: “Il sesso e la sessualità fanno parte della nostra natura…e io assecondo la mia natura”… contenta lei!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

LINK UTILI:
Elisabetta Canalis, Laure Manaudou, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com