Lindsay Lohan ha paura che il padre la rapisca

Un paio di settimane fa, suo padre Michael aveva espresso pubblicamente il proposito di tenerla più sotto controllo, per evitare che ricadesse nella trappola da abuso di alcool e psicofarmaci. Lindsay Lohan, però, è molto spaventata dal comportamento del genitore e ora ha già contattato il suo avvocato per ottenere un ordine restrittivo.

Mr. Lohan, infatti, ha rivelato di voler “rapire” la figlia per portarla in un luogo isolato e lì aiutarla a guarire. “Vado dal giudice questa settimana”, ha dichiarato l’uomo. “Se non riesco a ottenere una tutela legale, ho intenzione di portarla in una località sconosciuta per farla stare bene. Ma già so che verrò accusato di sequestro”.

La madre di Lindsay è dalla parte della figlia e decisamente contro l’ex marito.

“Michael Lohan ha bisogno di concentrarsi sull’essere genitore”, ha detto, “pagando gli alimenti ai suoi figli, cosa che non fa da sei mesi, e recuperare per tutti gli anni in cui è stato un padre assente. Deve smetterla di andare in tv parlando dei suoi ragazzi”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande fratello zingaro, baci lesbo e gay, tg transessuali: la tv nell’era dell’intolleranza

Vespa e Berlusconi, Bova e Flaherty, Greggio e la Clerici, Clooney e la Canalis, Robbie e Rourke e la chiavetta Sky. Vi viene in mente altro?

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media