Lindsay Lohan diventa stilista per Ungaro

Lindsay Lohan potrebbe abbandonare temporaneamente i propri impegni sul set per intraprendere una nuova carriera nella moda. Niente gavetta, però: l’attrice partirebbe subito dai vertici, come fashion consultant per la storica maison Ungaro.

La griffe vorrebbe affidare a lei le redini della collezione, con la missione di traghettarla verso una dimensione più giovane e glamour.

Il progetto, però, avrebbe mandato su tutte le furie il “legittimo” stilista della linea, Esteban Cortazar, creative chief delle creazioni per la donna. Da Ungaro tengono le bocche cucite, ma intanto la Lohan si troverebbe proprio a Parigi in questi giorni. Ci resterà poco: è ansiosa di raggiungere a Londra Samantha Ronson, nella speranza di una riconciliazione.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media