Lindsay Lohan di nuovo ubriaca? Foto equivoche (oppure no…) arrivano direttamente dal Brasile

Condividi

Rieccola dunque in piena attività: la nostra cara Lindsay Lohan, ha appena messo piede fuori dal tribunale che pare ne abbia combinata un’altra delle “sue”.

Giunta in Brasile, appena 48 ore fa, per promuovere una linea di abbigliamento di cui è testimonial, Lindsay ha pensato bene di andarsi a divertire e, sappiamo tutti bene che in terra carioca è proprio difficle non divertirsi…

Il concetto di divertimendo di LiLo, però, andrebbe riveduto e corretto: a quanto pare, la bad-girl di Hollywood, ha passato la serata in un locale, rifiutandosi categoricamente di farsi fotografare con i fans…ma non ha potuto impedire alle persone presenti, di fotografarla con il proprio cellulare.

Il risultato? L’immagine che vedete qui sotto, che è stata scattata e postata su Twitter. La fotografia mostra una LiLo “apparentemente” brilla, seduta comodamente sotto un tavolo. A parte l’abitino inguinale e le Louboutins tacco 15, Lindsay pare si sia nascosta sotto un tavolo, proprio per impedire di essere fotografata, ma altri (presenti alla serata) sostengono che l’attrice fosse talmente ubriaca, da non riuscire a reggersi in piedi.

Dati i suoi precedenti, credo che l’opzione numero due, sia la più ovvia…voi cosa ne pensate?

Credits by Getty Images; Twitter