Lindsay Lohan di nuovo nei guai: prende a pugni una ragazza in un locale. Arrestata

Condividi

Pensavate fosse cambiata, eh? Tutta caruccia, tutta precisa, tutta pettinata e invece la LiLo che tutti conosciamo, è ricicciata fuori ieri sera, in un locale della Grande Mela.

La protagonista di “Liz & Dick“, probabilmente nervosa per le critiche super negative ricevute  (non è piaciuta per niente!!) ha pensato bene di andarsi a distrarre in un locale, dove ha deciso di prendere a pugni una giovane donna.

Rewind. Della vittima del gancio destro di Lindsay, non si sa praticamente nulla, l’unica cosa certa è che le due donne sono arrivate alle mani dopo un acceso scambio di paroline dolci. LiLo che notoriamente “non le manda a dire”, ha pensato bene di passare dalle parole ai fatti, per poi ritrovarsi con un bel paio di manette ai polsi.

Ma va? E quindi? Quindi niente di nuovo, in realtà: ci sarà forse un processo; il pagamento di una cauzione; l’ennesimo cambiamento del colore dei capelli; e qualche rigonfiatina alle labbra. E poi? Poi attendiamo il prossimo regista che avrà il coraggio di prendersi la responsabilità di farla recitare. Ancora.

Credits by Getty Images