Lindsay Lohan di nuovo nei guai: prende a pugni una ragazza in un locale. Arrestata

Pensavate fosse cambiata, eh? Tutta caruccia, tutta precisa, tutta pettinata e invece la LiLo che tutti conosciamo, è ricicciata fuori ieri sera, in un locale della Grande Mela.

La protagonista di “Liz & Dick“, probabilmente nervosa per le critiche super negative ricevute  (non è piaciuta per niente!!) ha pensato bene di andarsi a distrarre in un locale, dove ha deciso di prendere a pugni una giovane donna.

Rewind. Della vittima del gancio destro di Lindsay, non si sa praticamente nulla, l’unica cosa certa è che le due donne sono arrivate alle mani dopo un acceso scambio di paroline dolci. LiLo che notoriamente “non le manda a dire”, ha pensato bene di passare dalle parole ai fatti, per poi ritrovarsi con un bel paio di manette ai polsi.

Ma va? E quindi? Quindi niente di nuovo, in realtà: ci sarà forse un processo; il pagamento di una cauzione; l’ennesimo cambiamento del colore dei capelli; e qualche rigonfiatina alle labbra.

E poi? Poi attendiamo il prossimo regista che avrà il coraggio di prendersi la responsabilità di farla recitare. Ancora.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com