Lindsay Lohan: “Angelina Jolie? È solo un’ipocrita!”

Gli ostentati atteggiamenti da perfetta ed eterea madre di famiglia di Angelina Jolie hanno infine fatto innervosire una “cattiva ragazza” che raramente ha peli sulla lingua, Lindsay Lohan.

Cos’è accaduto? La Lohan si trovava, insieme alla compagna Samantha Ronson, nel privé del Fiat Playa, esclusivo locale di Punta Marno nel Golfo di Marinella, quando è stata scambiata da una cameriera per la collega.

A quel punto non ci ha visto più e ha lasciato fluire il suo sfogo.

“La Jolie? È solo un’ipocrita!”, ha esclamato Lindsay. “Piuttosto che esortare gli altri attori a fare coming out, lo faccia lei visto che sono ben note le sue relazioni con donne. Dovrebbe dire a tutti cosa ha combinato!”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media