Lindsay Lohan: 90 giorni di carcere per ubriachezza

La Lohan in lacrime
L’attrice Hollywoodiana Lindsay Lohan si è cacciata in un brutto pasticcio. E’ stata condannata a 90 giorni di carcere dallo stato della California negli scorsi giorni.

La ragione? Pare che l’attrice, negli scorsi mesi fermata per guida in stato d’ebbrezza, non abbia spettato il divieto (e l’annessa cavigliara) di non bere.

Prima di quest’ultima sentenza, la Lohan aveva domandato al giudice di essere clemente poichè, aveva sostenuto l’attrice, stava applicandosi per una condotta sana e pulita.

Però, il giudice l’ha fatta scoppiare in lacrime: oltre alla prigione, la Lohan è stata (nuovamente) obbligata a seguire per tre mesi un programma di riabilitazione per chi dipende da alcool e droga. Tra le reazioni, però, la Lohan sfoggia una manicure che recita “Fuck You” al gudice…

(Foto © Corriere)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jason Priestley arriva a Roma per il Fiction Fest

I carboni ardenti, i motivational day, la paura e la teoria del derby perpetuo

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media