Linda Santaguida: “Amo ancora Costantino, e lui ama me”

Linda Santaguida ha trascorso al fianco di Costantino Vitagliano “tre anni di amore e passione che credo pochi abbiano mai provato”, come ha detto lei stessa. Ora, però, visti anche i tradimenti da parte di lui, i due si sono separati ed è proprio la showgirl a illustrare i motivi dietro la scelta, nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva & Donna”.

“Abbiamo avuto dei problemi”, ha dichiarato la Santaguida, “per cui abbiamo scelto, al momento, di vivere io a Bologna, la mia città che amo, ti lui a Milano. Siamo ancora follemente innamorati, il mio cuore batte per lui e il suo batte per me. Stiamo cercando di superare delle incomprensioni e delle difficoltà che solo il tempo e il nostro amore ci aiuteranno a mettere da parte. Proprio per questo mi riservo di non ufficializzare il nostro rapporto perché la strada è in salita e dobbiamo ricostruire il nostro amore a piccoli passi.

Ma io lo amo e, lo so, lui ama me”.

“Il tempo e la quotidianità delle nostre vite”, ha continuato Linda, “darà ragione al nostro sentimento, e o ci unirà ancora di più o ci separerà per sempre. Costantino, se ancora ne avessi bisogno questa è una dichiarazione d’amore. Dovrai essere tu a decidere se farlo diventare eterno o no”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mmm… domanda di riserva?

Non solo Veline-Escort. Moggi e Corona: il crimine come trampolino per la Tv…

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media