Licia Nunez, la fidanzata la lascia su Instagram: le parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Per Licia Nunez la prossima puntata del Grande Fratello Vip si prospetta davvero intensa.

L’attrice è stata lasciata su Instagram dalla fidanzata Barbara Eboli. Quest’ultima, con un breve post, ha messo fine alla loro relazione che andava avanti ormai da due anni. Perché ha preso questa decisione drastica?

Licia Nunez: la fidanzata la lascia

Il Grande Fratello Vip riserva sempre grandi colpi di scena, alcuni creati ad hoc dalla produzione e altri che nascono così, spontaneamente. A poche ore di distanza dalla prossima messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini, una delle concorrenti è stata mollata via social dalla fidanzata.

Stiamo parlando di Licia Nunez, lasciata con un post Instagram da Barbara Eboli. Quest’ultima, colpita da alcuni atteggiamenti della sua dolce metà, ha deciso di mettere fine alla loro relazione. La donna ha scritto: “Licia Nunez, da quando sei entrata nella Casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto.

Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Barbara non ha specificato qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma possiamo immaginarlo. Molto probabilmente, la Eboli è rimasta male per le attenzioni che Licia ha rivolto all’ex fidanzata Imma Battaglia. Quest’ultima è anche entrata in Casa per avere un confronto con lei, ma il face to face non è stato affatto chiarificatore.

Da quando la Nunez ha messo piede al GF Vip, non ha fatto altro che parlare di Imma e della moglie Eva Grimaldi e questa cosa, com’era prevedibile, non ha fatto piacere a Barbara.

Barbara entra in Casa?

Non abbiamo alcuna certezza, ma, considerando che i meccanismi del Grande Fratello sono gli stessi da anni, è probabile che Barbara sia già stata invitata da Alfonso ad entrare in Casa. Ci sono buone probabilità, infatti, che la Eboli abbia un face to face con Licia nella prossima puntata del reality.

Al massimo, Signorini, giocando un po’ con il suo adorato pubblico, potrebbe anche pensare di comunicare alla Nunez la notizia “choc” e di lasciarla in lacrime per qualche giorno. Dopo di che, nella successiva messa in onda, potrebbe ‘buttare’ la bella Barbara in Casa. Insomma, queste sono solo ipotesi, per cui non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata del GF Vip per scoprire la tattica messa in atto dal conduttore e dal suo staff.

Nell’attesa, però, vale la pena notare come i fan abbiano appoggiato, quasi in massa, la scelta della Eboli. Tra i tanti messaggi arrivati al post che comunica la rottura si legge: “E fai bene lei non parla mai per te” oppure “Brava, è presa ancora da Imma e si vede” o ancora “Hai perfettamente ragione. A chiunque farebbe male sentir parlare di un ex così”. Come reagirà la Nunez a questa news? Lo scopriremo solo vivendo.