Licia Nunez: “Ho iniziato la fecondazione assistita, voglio un figlio”

Tag: vip
Condividi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Licia Nunez, ha rivelato che avrà un figlio insieme alla sua compagna, Barbara Eboli: l’attrice si starebbe sottoponendo all’inseminazione assistita.

Licia Nunez: cicogna in arrivo?

A sorpresa l’attrice Licia Nunez ha confessato che lei e la sua compagna Barbara Eboli sarebbero alla ricerca di un figlio. L’ex gieffina ha confessato di aver iniziato il percorso con l’inseminazione assistita e ha dichiarato che lei e Barbara vorrebbero una femminuccia: “Con lei vorrei una femminuccia. La chiameremmo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo!”, ha confessato l’attrice.

Lei e Barbara Eboli avevano vissuto un breve momento di crisi quando lei, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva chiesto spiegazioni alla sua ex Imma Battaglia (che a suo dire l’avrebbe tradita con Eva Grimaldi).

La crisi con la Eboli sarebbe stata fortunatamente scongiurata e oggi le due sono tornate ad essere più felici che mai. Licia ha rivelato di aver sempre sognato la maternità ma in passato avrebbe subito un aborto: dopo una relazione con un uomo (di cui non ha mai voluto rivelare il nome) sarebbe rimasta incinta ma avrebbe perso il suo bambino poco tempo più tardi.

Oggi con Barbara Eboli l’attrice ha deciso di realizzare il suo desiderio di maternità, e chissà se presto la coppia annuncerà l’arrivo del tanto atteso bebè!