L’estro di Christophe Guillarmé continua a stupire

una recente creazione dello stilista
Non ha proprio nulla di invernale l’ultima collezione di Christophe Guillarmé, presentata di recente alla Paris Fashion Week. I modelli, infatti, sono quasi tutti caratterizzati da tonalità molto accese, alcuni con in più vivaci stampe floreali.

La sfilata nella capitale francese è stata resa ancora più suggestiva da una particolare scenografia, allestita posizionando delle grandi piante con aghi a raggiera ai lati della passerella.
La linea comprende sia abiti lunghi fino ai piedi che corti sopra al ginocchio, tutti comunque fascianti il corpo e molto sensuali. I colori spaziano dal viola al fucsia, dall’arancione al verde, ricreando un’atmosfera carioca, che ha reso più brioso il calendario ufficiale di questa importantissima manifestazione di moda.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }


(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I colorati modelli di Brasil Fitness by Fatima Freitas

Firetrap lancia il jeans effetto seconda pelle

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media