L’estate “hot” di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: sexy topless per le dive del piccolo schermo!

L’estate di Ilary Blasi e Belen Rodriguez è cominciata a temperatura elevata: paparazzate entrambe in due situazioni completamente diverse, le due star nostrane del piccolo schermo, hanno mostrato di avere tutte le “carte in regola” per continuare ad avere successo.

Lady Totti è stata  fotografata per la rivista “Chi” mentre, in vacanza con il marito, ha effettuato un “cambio d’abito” bollente: corpo sexy e decolletè mozzafiato per la moglie del Capitano giallorosso che, secondo i bene informati, sarebbe alla ricerca di una tripletta per dare un fratellino/sorellina a Christian e Chanel.

Decisamente più “casti” gli scatti che riguardano Belen Rodriguez: la bellissima sho girl è stata fotografata durante un photoshoot per una rivista e, tra un abito e l’altro ha mostrato all’abile paparazzo un decolletè di tutto rispetto.

Per tutte le immagini: Photo VIP’s

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guzzanti Aniene: grande successo in tv e sul web

Crystal Harris, sexy sposa in fuga sulla cover di Playboy

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media