Leone ascolta le canzoni di papà Fedez: la reazione è epica

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fedez fa ascoltare le canzoni del nuovo album al resto della sua famiglia e Leone decide di mettere subito in chiaro le cose e spiegare cosa pensa della musica di papà.

Il bambino ancora non parla, in effetti, ma esattamente come mamma e papà è un gran comunicatore, e non ha affatto bisogno di parole.

Fedez e le prime gioie da papà

Per un padre avere l’apprezzamento dei propri figli è importantissimo. Se poi il padre in questione è un artista che vive della sua arte, la questione si fa cento volte più importante e delicata. Fedez, dopo aver chiuso la propria collaborazione con JAx a San Siro con un concerto – evento, è tornato a lavorare alla sua musica per scrivere un album da solista da dare prossimamente alle stampe.

E’ facile quindi immaginare con quanto orgoglio e tenerezza il rapper abbia deciso di far ascoltare in anteprima le sue nuove canzoni alla sua compagna e al pargolo per avere uno dei feedback più importanti in assoluto.

La reazione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si è letteralmente sciolta in lacrime, commossa forse a causa dei testi che, è lecito ipotizzare, per la prima volta parlano di casa, di famiglia e di amore con un’accezione che soltanto un neo papà è in grado di cogliere e di comunicare.

Dal momento che il rapporto tra Chiara e Fedez è di natura molto complice e molto scherzosa, il rapper non ha perso un istante per prendere in giro la sua futura moglie:

E chiara piange come un idrante …

Leone Lucia mette le cose in chiaro

Mentre ascoltava le nuove canzoni di Fedez, Chiara teneva in braccio Leone, in un perfetto e tenero quadro familiare. Nel momento esatto in cui Fedez prende in giro Chiara, Leone ha un rigurgito. Non è nulla di straordinario: i bambini così piccoli tirano fuori spesso piccoli bocconi di latte che non sono riusciti a digerire, ma quello che rende la scena assolutamente epica e irripetibile è la tempestività con cui il bambino di Chiara e Fedez ha deciso di lasciarsi andare al vomitino.

“Che ne pensi delle canzoni di papà?” “SBLORCH”

Meraviglioso. Leone finora viveva sui social della luce riflessa dei suoi piccoli genitori, ma con questo si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel variegato mondo dei social. Diventerà a breve una faccia da meme come Baby George?

I preparativi per il matrimonio

Mentre Leone Lucia prende dimestichezza con il linguaggio dei social e dà lezioni di stile a suo padre, i suoi genitori sono alle prese con la pianificazione dell’evento che sancirà in maniera ufficiale la nascita della famiglia Lucia – Ferragni. Il matrimonio, come sanno ormai anche i sassi, si terrà alla fine di Agosto a Noto, e il ricevimento sarà ospitato dalla grande casa di campagna di proprietà della mamma di Chiara.

Nel frattempo il nido d’amore ampio diverse centinaia di metri quadri in uno dei più esclusivi, costosi e all’avanguardia quartieri di Milano, è quasi pronto. Chiara e Fedez hanno deciso di inaugurare la nuova app di Instagram IGTV con un video tour del proprio appartamento.