Leonardo DiCaprio alla premiere di Inception

Hollywood –  Ieri sera si è tenuta la premiere VIP del nuovo film di Christopher Nolan (regista de ” Il Cavaliere Oscuro ” con il bravissimo Heath Ledger ) Inception . Protagonisti della nuova pellicola che, sicuramente sbancherà i botteghin,i sono Leonardo DiCaprio , Ellen Page (Juno ) e Marion Cotillard .

Il film racconta la storia di Don Cobb (DiCaprio) un ladro…di segreti. Capace di penetrare negli angoli più bui della mente umana, Cobb è condannato ad una vita da fuggitivo a causa di questo suo particolare dono. L’unica maniera che avrà per redimersi sarà quella di realizzare l’Inception

Tutto il cast e tantissimi ospiti hanno preso parte all’evento mondano e per l’occasione sono stati sfoggiati abiti davvero molto belli (e audaci).

Tra di loro anche il machissimo Kellan Lutz (Emmett di Twilight ) e la sua  ragazza, l’attrice di 90210  AnnaLynne McCord .
Ecco a voi una ricca gallery, dove lo style e il glamour fanno da padroni, tutta da sfogliare e… commentare.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media