Leonardo Di Caprio e Blake Lively: finisce la love story tra i due attori

Dopo Elisabetta Canalis e George Clooney, dopo Ashton Kutcher e Demi Moore, anche (la scandalosa) Blake Lively e Leonardo Di Caprio si sono detti “Addio”.

Il gossip sta facendo il giro del web e dopo le voci di un loro possibile matrimonio, ecco arrivare come “una doccia fredda” la notizia della loro rottura a meno di 5 mesi dall’ufficializzazione della loro relazione.

In perfetto Hollywood Style, i due, a mezzo stampa, hanno comunicato di essere rimasti “buoni amici”… sì, come no e noi ci crediamo?

Un’altra coppia è “scoppiata” e ora cosa farà il povero Leo? Chi sarà la sua prossima “preda”? Blake Lively intanto è sempre più impegnata nei suoi telefilm e magari, chi lo sa, ci saranno altre foto hard per rimettersi su piazza!
Per le immagini: Photo Vip’s

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media