Leonardo Di Caprio: ambientalista virtuoso, ma trascura l’igiene

Impegnato in numerose battaglie per la salvaguardia dell’ambiente il bravissimo divo hollywoodiano non è un fanatico dell’igiene. Per questo la fidanzata Erin gli avrebbe imposto un out-out…

 

Può una vocazione diventare fanatismo? Non parlo di massimi sistemi, ma della notizia riguardante il bello e bravissimo attore americano Leonardo Di Caprio.

Ambientalista convinto, tanto da correre il rischio di trascurare l’igiene. L’attore, infatti, non usa deodoranti e fa la doccia solo un paio di volte a settimana per non consumare l’acqua.

  

Uno dei soliti ben informati avrebbe raccontato al National Enquirer:

“Leo ha fatto sì che l’amore per l’ambiente conquistasse tutto il suo mondo, ma sta uccidendo la sua vita di coppia […] Erin lo ha avvertito di darsi una ripulita. Se così non fosse, potrebbe perdere la donna della sua vita”.

L’impegno di Di Caprio in ambito ambientalista è continuo e rigoroso: ha creato una Fondazione, la “Leonardo DiCaprio Eco-Site” con la madre, collabora con la Green Cross International, l’associazione ecologista presieduta da Michail Gorbaciov, è testimonial e promotore di numerose battaglie.

“L’ambiente è sempre stato una mia passione – ha dichiarato in un’intervista – Credo che il nostro rapporto con il nostro pianeta sia squilibrato, pensiamo che le risorse siano infinite ma non è così, però di questi problemi i media non si occupano come dovrebbero. L’America è il Paese che consuma di più ma non tutti capiscono che votare non significa solo andare al seggio: votiamo anche quando acquistiamo un prodotto che inquina, perché sosteniamo l’azienda che lo produce”.

Potrà l’amore per la natura ledere il rapporto con la fidanzata, la modella di Victoria’s Secret, Erin Heatherton?

Noi tifiamo per la natura…

GUARDA IL VIDEO

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche