Leonardo Bongiorno ha avuto un incidente: le sue condizioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Leonardo Bongiorno, figlio minore dell’indimenticabile Mike, ha avuto un incidente in motorino.

Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrato con le stampelle e ha spiegato ai follower la brutta disavventura di cui è stato protagonista.

Leonardo Bongiorno ha avuto un incidente

Figlio minore di Mike, Leonardo Bongiorno ha avuto un incidente in motorino. A rendere pubblica la notizia è lo stesso 31enne, che ha spiegato di non aver riportato ferite gravi. Il fattaccio è avvenuto a Milano e gli ha procurato una frattura alla gamba.

E’ stato curato presso la struttura ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini della città meneghina, dove Leonardo si mostra con un paio di stampelle. E’ stato prima sottoposto alle radiografie del caso e poi i medici hanno predisposto l’ingessatura dell’arto. Bongiorno ha dovuto aspettare ben cinque ore in sala di attesa, in quanto il paziente prima di lui era risultato positivo al Covid-19. Il reparto di radiologia, come di prassi, è rimasto chiuso per due ore per la sanificazione.

Su Instagram ha scritto:

Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un ananas”.

Con la stessa ironia di papà Mike, Leonardo scherza un po’ sull’incidente in motorino e consiglia ai fan di prestare sempre massima attenzione. Fortunatamente, il giovane Bongiorno sta bene e tra qualche settimana tornerà a camminare sulle sue gambe.

Stando a quanto si legge sui maggiori quotidiani, il 31enne ha avuto l’incidente mentre era in sella ad un mezzo preso in drive-sharing.