Lele Spedicato dei Negramaro papà bis: “Vita chiama vita, benvenuta Diana”

Lele Spedicato dei Negramaro papà bis: Clio Evans ha partorito la secondogenita Diana.

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è diventato papà bis. Il musicista e la ciompagna Clio Evans sono diventati genitori della seconda figlia e l’hanno annunciato sui social con uno scatto dolcissimo.

Lele Spedicato dei Negramaro papà bis

Fiocco rosa in casa di Lele Spedicato e Clio Evans: è nata la piccola Diana.

A rendere pubblica la lieta novella sono stati i diretti interessati, con un dolcissimo scatto social. Nell’immagine in questione, la mano del chitarrista e quella dell’attrice stringono la manina della secondogenita. A didascalia della foto si legge:

Vita chiama vita. Benvenuta tra noi piccola grande Diana. Sei venuta questa notte con la benedizione di Dio. 3,33 kg di puro Amore”.

La piccola Diana è venuta alla luce la notte del 28 marzo. Il parto è andato bene e sia la mamma che la bimba godono di ottima salute.

Benvenuta piccola Diana: la luce dopo la tempesta

Diana è nata dopo Ianko, arrivato nella vita di Lele Spedicato e Clio Evans nel 2018. I due bambini hanno rimpito la vita del chitarrista dei Negramaro e dell’attrice, ma hanno donato loro anche tanta speranza.

Tre anni fa, infatti, il musicista era stato colpito all’improvviso da una terribile emorragia cerebrale, che l’aveva costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. I fan erano stati in ansia per giorni, poi finalmente era arrivata la bella notizia: Lele era fuori pericolo. Oggi, con l’annuncio della nascita di Diana, si scrive finalmente un nuovo capitolo.

L’annuncio della gravidanza

Lele e Clio avevano annunciato l’arrivo di Diana lo scorso ottobre, nel giorno del 40esimo compleanno dell’attrice. Via Instagram, avevano dichiarato:

“Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga. Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi”.

Spedicato e la Evans si preparano a dare inizio ad un nuovo capitolo della loro famiglia: la vita a quattro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa rischia Will Smith per lo schiaffo a Chris Rock?

Sneakers da donna: lo stile sporty chic è sempre di tendenza

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media