Leighton Meester e Adam Brody amore: Blair e Seth stanno insieme

Condividi

Dopo quattro mesi di speculazioni la prima uscita pubblica alla première dell’ultimo film di Adam ‘Some Girl(s)’

Prendete due giovani e bei protagonisti di serie televisive diventate cult per le nuove generazioni come ‘The OC’ e ‘Gossip Girl’.

Metteteli insieme sul set di un film e aspettate che qualcosa accada al di fuori del copione.

Il più delle volte le speranze dei fan si infrangono e i due restano semplici colleghi, al più amici; qualche volta però accade che quel qualcosa sperato si avveri e nasca una nuova, chiacchieratissima coppia.

È il caso di Leighton Meester e Adam Brody, alias Blair Waldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C, conosciutisi sul set di Scusa mi piace tuo padre nel 2011.

Inizialmente una semplice amicizia, rivelatasi altro, annusata dalla stampa rosa quattro mesi fa quando qualcuno postò su Twitter una foto che li ritraeva insieme, abbracciati e di spalle, al Los Angeles County Museum of Art. In quell’occasione era stato tripudio di commenti dei fan: @CedricDiggory: “Erano o non erano così coccoloni oggi al LACMA? Si abbracciavano e ridevano”,  @tayeschbach19 partecipava all’hashtag#lacelebsiting con il commento sull’avvistamento: “Sono nello stesso museo con Adam Brody e Leighton Meester.

Ho detto abbastanza“. Prima ancora, un loro viaggio insieme a Bangkok, aveva fatto nascere qualche sospetto.

La conferma è arrivata alla première dell’ultimo film di Adam, Some Girl(s), per la gioia dei fan, che erano stati i primi a scoprirli insieme

Non ho avuto molte relazioni, ma ho amato” – aveva raccontato Leighton qualche tempo fa – “C’è questa chimica inspiegabile. Vorresti solo passare le ore a guardare l’altra persona. Non ho mai avuto colpi di fulmine.

Ho paura di dire “ti amo” troppo presto, perché significa così tanto. Significa che non vedi una fine a quello che sta succedendo“.

Adesso la più snob dell’Upper East Side di Manhattan (26 anni nella realtà) e il fumettista di Newport Beach (33) fanno coppia fissa e allo scoperto.